Novità aziende bagni

duka a sostengo dell’emergenza Covid-19

In questo momento di crisi, la responsabilità sociale di duka, azienda leader nella produzione di cabine doccia di altissima qualità, cresce ulteriormente. Nuove iniziative testimoniano l’impegnodinamico e la volontà di duka a ricominciare, perché solo insieme è possibile andare avanti, superare le difficoltà e aiutare il paese.

La tutela delle norme igieniche e gli standard di sicurezza sono fondamentali nella lotta contro il Covid-19. duka converte, così, parte della sua produzione per la realizzazione di schermature protettive individuali e di altri dispositivi di protezione, come le pareti divisorie, adatte ad esempio perle postazioni di lavoro, o pareti mobili.

Forte della sua specificità ed esperienza nella produzione e trattamento del vetro, tutti i dispositivi di protezione duka vengono realizzati in cristallo temperato di alta qualità, sicuro, resistente, duraturo, igienico e semplice da pulire. Adattabilità e flessibilità sono i principi chiave di questa produzione: duka desidera, infatti, offrire il maggior numero possibile di soluzioni per la progettazione di spazi in cui è necessario creare un efficace sistema di protezione.

duka sostiene, inoltre, coloro che sono in prima linea nella lotta contro il Covid-19.
Per sostenere il sistema sanitario nazionale, dal primo giugno al 31 dicembre 2020, duka devolverà parte del ricavato dalla vendita in Italia di ogni cabina doccia gallery 3000 alla Croce Rossa Italiana, per poi raddoppiare lei stessa la somma raccolta al termine del periodo. L’aiuto al territorio italiano in questo momento così difficile, assicurando il supporto alle persone che giorno dopo giorno si adoperano per tutelare la nostra salute, è per duka un importante dovere.

duka è oggi un’azienda modello, che stabilisce standard elevati in termini di sviluppo, leadership,
organizzazione e impegno per la società e per l’ambiente.

Fonte: Cavalleri Comunicazione

Visualizza altro:Novità aziende bagni