Novità aziende complementi arredo

Cuscino Fulvio: oasi per il cane, design per la casa

Condividere gli ambienti interni della casa con il proprio cane significa dedicargli spazi e accessori, anche d’arredo. 2.8 design for dogs, azienda orgogliosamente Made in Italy che produce accessori di design per gli amici a quattro zampe, ha realizzato per loro l’elegante cuscino rotondo Fulvio.

All’interno della vasta gamma 2.8 design for dogs, il cuscino Fulvio si rivela un vero e proprio complemento d’arredo dallo stile minimal, pensato per una casa che predilige linee pulite e colori neutri.

Materiali di alta qualità caratterizzano questo prodotto realizzato coniugando una serie di doti imprescindibili: comfort del cane, praticità di manutenzione ed estetica del prodotto.

Ideale per la stagione più fredda, il cuscino 2.8 design for dogs è rivestito in lana bouclé, un morbido e soffice filato che si rivela la scelta perfetta per i mesi invernali. L’esemplare lavorazione del materiale – naturale e resistente – esalta l’artigianalità dei prodotti sinonimo di pregio ed eccellenza.

Obiettivo di 2.8 design for dogs è la creazione di oggetti confortevoli per i propri animali da compagnia che assecondano allo stesso tempo i gusti del padrone. Così, il cuscino Fulvio è stato creato in 2 misure funzionali per meglio adattarsi alla dimensione dell’animale e con un’altezza di 18 cm che risponde alla necessità del cane di dormire rialzato.

Arricchito di una pratica maniglia in vera pelle, Fulvio è interamente sfoderabile e lavabile, caratteristica assai comoda nella cura di un accessorio per cani. Al suo interno possiede, inoltre, un’imbottitura in morbido materiale antiparassitario.

Grazie alle sue linee essenziali e ai materiali naturali – che seguono le caratteristiche di semplicità e naturalezza dell’istinto animale – 2.8 design for dogs ha saputo mettere d’accordo gli animali e i loro padroni in un unico sofisticato prodotto.

Fonte: Studio Roscio PR&Consulting

I commenti sono chiusi.