Novità aziende arredo giardini

KE Outdoor Design: Cool & Safe nebulizzazione per pergole

KE Outdoor Design punta su igiene e sicurezza e presenta COOL & SAFE – il sistema di nebulizzazione integrato.

La richiesta di una sempre maggiore garanzia di igiene e sanificazione di superfici e ambienti è un tema al quale oggi siamo particolarmente sensibili. Mai come in questo periodo, spazi puliti e protetti sono fondamentali per essere certi di fruire gli spazi esterni in totale sicurezza, per la tutela della propria famiglia o dei propri clienti e avventori.

KE è pronta a rispondere a queste esigenze con una soluzione innovativa: COOL & SAFE, un sistema nebulizzante integrato creato per due dei principali modelli di pergole della gamma GENNIUS.

Disponibile come optional per la bioclimatica Kedry Prime e Isola 3, COOL & SAFE unisce molteplici nuove funzioni:

• RAFFRESCAMENTO: permette di pressurizzare l’acqua per mezzo di un sistema pompante ad alta pressione, creando – attraverso appositi ugelli – una nebbia ultra fine che consente un abbassamento di temperatura nella zona interessata;

• SANIFICAZIONE: pressurizzando una miscela di acqua e perossido di idrogeno per mezzo dello stesso sistema pompante ad alta pressione, è possibile la sanificazione di ambienti e superfici, nonché della pergola stessa, nel caso in cui sia dotata di chiusure laterali;

• VAPORIZZATORE DI ESSENZE / PROTEZIONE ANTIZANZARE: il sistema è adattabile per pressurizzare una miscela di acqua unita ad olii essenziali per creare una piacevole atmosfera rilassante. In estate si potranno creare delle miscele con olii specifici come la citronella che aiuteranno a tenere lontane le zanzare.

Ideale negli ambienti di convivialità, sia residenziali che commerciali, contract e di hospitality, il sistema COOL & SAFE di KE consente, semplicemente installando le pergole dotate di questo accessorio, di avere la sicurezza di una sanificazione istantanea, oltre che di garantire spazi esterni sempre protetti. Un nuovo senso di comfort di chi non vuole rinunciare a vivere l’outdoor come spazio del benessere per eccellenza.

web: .keoutdoordesign.com

Fonte: Ufficio Stampa e R.P. Gagliardi & Partners