Novità aziende arredo giardini

Ethimo – Solstizio d’inverno

Interpretare e progettare l’outdoor di montagna come un luogo naturale da abitare e da vivere all’insegna del comfort e del design.

In questo continuum concettuale, Ethimo ‘riscalda’ l’atmosfera e valorizza i più sofisticati spazi en plein air di montagna con soluzioni capaci di soddisfare i requisiti, imprescindibili, di durata, qualità e comfort, che rivelano il piacere autentico di vivere il contatto con la natura, di godere del suo charme e della sua armonia durante tutto l’anno.

Giardini d’inverno, chalet di montagna, terrazze panoramiche, esclusive SPA, eleganti resort, affascinanti dehors: Ethimo prosegue il suo ‘racconto invernale’ interpretando la bellezza di questi luoghi, tradizionalmente dedicati alla tranquillità, alla cura del corpo e della mente, a una rilassata convivialità, con proposte che nelle loro nuove versioni evocano sensazioni di puro comfort e benessere.

Un’inedita selezione dei suoi arredi più iconici riscoprono in vetta il fascino della progettazione, per creare ambienti confortevoli, protetti e funzionali.

Reinterpretati nelle trame, nei tessuti e negli intrecci per resistere alle temperature più rigide, conservando la loro naturale bellezza nel tempo, gli arredi ‘riflettono’ l’estetica del paesaggio alpino, suggerendo nuove esperienze per vivere all’aria aperta anche d’inverno.

Rafael, la collezione lounge nata dalla creatività di Paola Navone, porta il suo spirito tribale in alta quota, reinventandosi con speciali tessuti dal mood invernale e dalle nuances calde e intense. Trame in maglia e texture morbide si uniscono alla matericità di questa collezione, che rinnova lo stretto legame tra natura e design, suggerendo un’avvolgente eleganza anche in montagna.

Grand Life, disegnata da Christophe Pillet, grazie al suo stile sartoriale e alle proporzioni generose delle sue sedute e dei lettini si rivela, invece, la collezione ideale per arredare le più esclusive SPA dei resort d’altura.

Insieme ad Allaperto, che nella versione ‘Mountain’ è stata la prima linea di arredi dedicata agli spazi esterni ad alta quota, nata dalla collaborazione tra Ethimo e lo Studio Thun, le nuove proposte rivelano uno stile di vita raffinato, meditativo, ricco di suggestioni e di ispirazioni.

Raccontano lo speciale e inconfondibile Ethimo Mountain Style.

Ethimo conferma, così, ulteriormente la fusione tra ambienti indoor e outdoor, con una particolare attenzione al rapporto con la natura, che porta a considerare gli spazi en plein air fondamentali per il benessere dell’uomo.

 

 

 

 Fonte: Cavalleri Comunicazione

 

 

 

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.