Novità aziende arredo giardini

KE Outdoor Design: SICURA PLUS

Il periodo attuale ha portato a ripensare gli spazi ricettivi con soluzioni funzionali dal punto della sicurezza, ma anche del comfort degli ospiti. Progettare luoghi capaci di accogliere le persone richiede una visione lungimirante, sia per ottimizzare gli spazi che per rendere più proficua l’attività. La gamma di soluzioni KE rispecchia entrambe le esigenze grazie a schermature che da un lato permettono di creare ambienti dedicati al relax, dall’altro regalano nuovi spazi da utilizzare per ampliare le proprie potenzialità commerciali.

SICURA PLUS è la tenda laterale per uso esterno in grado di rispondere alle esigenze di ristoranti, hotel, boutique hotel e altri ambienti contract. In particolare risponde alla necessità contingente di aumentare gli spazi fruibili dai clienti in completa sicurezza, senza per questo rinunciare al design.

Estremamente semplice da installare, SICURA PLUS è un sistema di schermatura modulare mobile, caratterizzato da un design lineare e compatto. Grazie alla facilità di installazione e al design minimale, è la soluzione ideale che coniuga le esigenze di protezione a quelle di arredo esterno, anche grazie al nuovo cassonetto e al profilo di sostegno simmetrici.

Combinabile nel colore e tessuto, SICURA PLUS viene utilizzata come “separatore”, per creare zone ben distinte: perfetta quando si desidera una maggiore privacy e per grandi spazi esterni pubblici in cui si vogliono delimitare aree specifiche.

La maniglia può essere installata frontalmente o lateralmente, mentre la ruota di guida rende la movimentazione semplice e sicura. Al palo centrale possono essere collegate fino a quattro tende, per dividere lo spazio in altrettanti settori.

KE si conferma il partner ideale per chi opera nel settore contract & hospitality e desidera rinnovare i propri spazi esterni, per ottimizzarli e garantire la massima protezione a chi li utilizza.

Caratteristiche tecniche:

– Facilità di installazione
– Maniglia frontale o laterale, singola o doppia
– Rotellina di guida sotto il terminale per un migliore scorrimento
– Cassonetto simmetrico

 

web: keoutdoordesign.com

 

 

Fonte: Ufficio Stampa e R.P. Gagliardi & Partners

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.