Novità aziende complementi arredo

IMM Cologne 2020

Quest’anno Flexform ha deciso di acquisire una superficie espositiva più ampia rispetto agli anni passati per dare risalto alla presentazione della sua prima Collezione Outdoor, che ha fatto il suo debutto lo scorso mese di aprile in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, dove è stata accolta con grande entusiasmo.

Anche ad IMM Cologne la Collezione Outdoor ha suscitato grande interesse sia da parte degli operatori del settore che nel pubblico, che ha gremito lo spazio Flexform per tutta la durata della manifestazione.

Un particolare apprezzamento è stato riservato a due nuovi prodotti outdoor, presentati per la prima volta proprio ad IMM Cologne: il sistema di sedute Grandemare Outdoor disegnato da Antonio Citterio e il divano Alison Outdoor a firma Carlo Colombo.

Il divano Grandemare Outdoor è costruito attraverso l’aggregazione di morbidi cuscini generosamente imbottiti che garantiscono un elevato livello di confort.

Il divano Alison Outdoor – disponibile nelle versioni a due e tre posti – declina l’originale design dell’omonima poltrona firmata da Carlo Colombo.

Il concept dello spazio Flexform prevedeva un’armoniosa successione di ambienti, tra aree living e dining e zone notte, pensati per offrire ai visitatori un’affascinante presentazione dell’ampia quanto versatile collezione Flexform e a creare una raffinata cornice per prodotti più recenti quali i sistemi di seduta Romeo e Campiello e best-seller quali Groundpiece e Soft Dream.

IMM Cologne 2020 ha visto anche la presentazione dell’evoluzione grafica dello storico logo Flexform, pensata nell’ottica di una sempre maggiore internazionalizzazione del brand.