Novità aziende complementi arredo

Kapoor disegnata da Santiago Sevillano Studio per Annud riceve il premio ADI FAD 2020

Santiago Sevillano Studio con Annud porta avanti un nuovo concept e l’idea è quella di realizzare qualcosa di molto innovativo, legato al patrimonio culturale dell’azienda.

PERSONALITÀ E ANIMA DI UNA SEDUTA

Kapoor ideata da Santiago Sevillano Studio è una poltroncina molto rappresentativa di una collezione di sedute che porta lo stesso nome e che si compone di sedie, poltroncine, pouf e tavoli. Il concetto creativo rimanda a un oggetto d’arredo elegante, forte e allo stesso tempo leggero, piacevolmente essenziale, che lo rende adatto a essere inserito in un ambiente di retail e di contract.
Kapoor possiede una personalità architetturale che si accompagna a un’anima più intima e avvolgente e si esprime attraverso il gioco del tubolare di metallo che raccorda le parti imbottite di seduta e di appoggio.
La poltroncina Kapoor è Delta Selection dell’ADI Awards 2020.

UN IMPORTANTE RICONOSCIMENTO

ADI FAD Awards è un riconoscimento istituito negli anni Sessanta dalla Associazione, quando il concetto di design in Europa – così come in Spagna – non era ancora così diffuso e condiviso come negli anni seguenti. Fin dagli esordi, il premio ha sempre ricercato l’eccellenza del design.
Il premio ADI FAD viene assegnato ogni due anni, come il Compasso d’Oro, e in questo momento si stanno selezionando 100 designers in Spagna, da cui uscirà una rosa di venti prodotti. Siamo orgogliosi di essere stati selezionati per questo premio prestigioso e di ricevere una medaglia in occasione della premiazione nel mese di novembre.

Fonte Ufficio Stampa OGS