Novità aziende complementi arredo

#noctisexpress ripartiamo insieme, ripartiamo in fretta

Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy – vanta oggi tecnologie all’avanguardia e un capillare sistema di gestione e controllo informatico che assicurano qualità totale dei prodotti, all’interno di un sistema produttivo altamente specializzato ed autonomo.

Questi plus distintivi, uniti al controllo meticoloso di ogni letto prodotto e alle finiture artigianali realizzate da esperte maestranze, costituiscono le basi della mission aziendale.
Fiore all’occhiello è il reparto di taglio dei rivestimenti, dove viene realizzato “l’abito in tessuto”, pensato su misura per rendere unico ogni prodotto.

In queste settimane e in virtù dell’approccio creativo, innovativo e dinamico che la contraddistingue, Noctis ha scelto di guardare avanti e imboccare la strada della ripresa con la massima positività.
L’Azienda, consapevole dell’impellente necessità di ripartire, ha pensato molto a come avrebbe potuto migliorare i servizi aziendali per fornire ai propri clienti le migliori opportunità, al fine di ritornare alla normalità il più velocemente possibile.

Così, dopo una fase di stop e rallentamento, è giunto il momento del fare e dell’agire e Noctis mette in campo l’iniziativa “#noctisexpress ripartiamo insieme, ripartiamo in fretta”: a partire dal 18 maggio 2020, senza costi aggiuntivi, tutti i modelli della collezione Noctis saranno prodotti e consegnati entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine, abbattendo quasi della metà il tempo di consegna. Le spedizioni verranno gestite attraverso i consueti corrieri, collaudati e di fiducia, in grado di garantire gli elevati standard qualitativi.

I Clienti potranno apprezzare la flessibilità e l’efficienza di Noctis, caratteristiche fondamentali in questa fase di ripartenza, avendo la possibilità di ottimizzare i tempi dall’ordine del prodotto alla successiva consegna, con conseguenti benefici in termini di riscossione del credito.

La produzione Noctis comprende proposte di altissima qualità che, in ogni dettaglio e in ogni finitura, esaltano la superiorità del vero Made in Italy.

Fonte: Press Office: Studio Roscio PR&Consulting

www.noctis.it

Maggio 2020

Press Office: Studio Roscio PR&Consulting – Via Bistolfi, 49 – 20134 Milano