Camere

Camere da letto moderne e raffinate con i letti Noctis

Letti NOCTIS dalle linee essenziali e in palette neutre, per camere da letto moderne e raffinate.

Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia nel settore dei letti imbottiti 100% made in Italy – ha fatto della continua ricerca della qualità la propria mission, rinnovando costantemente le proprie proposte per interpretare sempre al meglio gli stili di vita e i trend più contemporanei.

Per chi in camera da letto apprezza uno stile essenziale e minimalista, i letti dalle tonalità naturali che vanno dal bianco al beige diventano il miglior alleato del nuovo design d’interni, grazie alla versatilità e leggerezza che donano agli spazi, aumentandone anche la luminosità.

Numerose sono le varianti offerte da Noctis che spaziano dalle testate imbottite per ammorbidire lo spazio a pezzi più iconici e d’effetto; tutte in grado di donare all’ambiente un’atmosfera più ricercata, elegante e moderata.

L’imbottitura del letto Davis di Noctis è realizzata con soffici schiumati per la massima comodità e dà vita ad una soluzione di altissima qualità, estremamente curata in ogni suo dettaglio. Infatti, oltre alle versioni in tinta unita, è possibile scegliere tra inediti abbinamenti “Inspiration” che propongono il tessuto Cervia per la struttura e il pied de poule Maratea per l’interno della ricercata lavorazione che corre lungo tutto il giroletto. Linee originali, essenzialità ed elevato contenuto di design sono i tratti distintivi di Hug 04 Soft di Noctis; la morbidissimatestata – realizzata in schiumati super soft che le donano un aspetto accogliente e raffinato – può essere accessoriata anche con pratici tavolini d’appoggio.

Il modello Lyle Modern rappresenta un classico senza tempo adatto ad ogni spazio ed ambiente: realizzato con schiumati ad alta densità che ne scolpiscono le forme, si contraddistingue per la morbida testata leggermente inclinata. Osaka è caratterizzato dalla particolare testata imbottita che si curva ai lati con una leggera piega che ricorda l’angolo ripiegato della pagina di un libro o un dettaglio dell’arte giapponese origami.

Il letto So Pop si distingue per il rivestimento dei due morbidi cuscini della testata rifiniti perimetralmente dal caratteristico volant, che può essere realizzato dello stesso colore del letto o in contrasto.

Inoltre, per sfruttare al meglio gli spazi, in base all’altezza del giroletto che si preferisce è possibile scegliere tra due innovativi sistemi contenitore, ideati e brevettati da Noctis: Secret Box® per i modelli con giroletto sottile (altezza 17 cm) oppure, per una maggiore capienza, Folding Box®, per i modelli con giroletto standard (altezza 27 cm).

La produzione Noctis si riconosce per l’originalità delle collezioni, la cura nei dettagli e le competenze tecniche nella realizzazione di modelli di alta qualità, in grado di trasformare la zona notte in un ambiente unico e personale.
Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Camere