Novità aziende cucine

Scavolini al Salone del Mobile.Milano Shanghai

La partecipazione alla fiera sancisce il ruolo internazionale ricoperto dal brand, ormai sinonimo di eccellenza nel mondo e rafforza ulteriormente il profondo legame che intercorre tra il Paese e l’azienda pesarese. “Scavolini è presente in oltre 60 Paesi, commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato Scavolini. Grazie alla vasta rete distributiva e organizzativa, unica nel panorama nazionale e internazionale, all’attenzione ai dettagli, alla qualità Made in Italy e alla ricca offerta di soluzioni arredative personalizzabili e di design, dedicata a cucina, bagno e living, siamo riusciti a crescere e ad imporci con successo in tutto il mondo.”

“In Cina la nostra presenza è forte e in continua espansione: siamo presenti con Store monomarca a Shanghai, Taipei, Shenzhen, Chengdu, Chongqing, Hangzhou, Suzhou, Wenzhou, Zhengzhou, e Wuhan, a cui a breve si aggiungeranno anche i punti vendita di prossima apertura di Pechino, Nanchino, Wuxi, Kunming, Guiyang, Hohhot, Dalian, Xi’An, Hefei e Huzhou. La Cina, grazie alla sua forte dinamicità e all’interesse per il design italiano, è per noi un mercato estremamente importante, che offre eccezionali opportunità di business e crescita. Per questo l’espansione della rete distributiva nel Paese, volta a rafforzare la capillarità sul territorio tramite il presidio di nuovi spazi espositivi in città secondarie, è per noi una priorità strategica, al punto da divenire parte integrante del nostro più ampio progetto di internazionalizzazione, che da tempo portiamo avanti a livello mondiale.”

Con uno spazio di oltre 130 metri quadrati, Scavolini metterà in mostra 4 collezioni, dedicate a cucina, living e bagno. Tra queste in esposizione ci saranno il programma cucina e bagno Qi di Nendo, che con la sua essenzialità offre una rigorosa evocazione dello stile minimale contemporaneo, Exclusiva, una cucina di grande ricercatezza e dalle intriganti atmosfere e Liberamente, la cucina altamente flessibile che, grazie alle sue linee geometriche, garantisce la massima libertà compositiva. A completare l’offerta, la collezione Magnifica, dal gusto classico, ideale per personalizzare l’ambiente bagno trasformandolo in uno spazio unico ed esclusivo.

 

Fonte: Ufficio Stampa Scavolini – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende cucine