Novità aziende lusso

ROADSTER, il nuovo living firmato Tonino Lamborghini Casa

Elementi d’arredo eleganti caratterizzati da finiture uniche e di qualità ineccepibile, sapientemente accostati tra loro per un effetto armonioso che evidenzia un mood contemporaneo e grintoso.

Pellami finissimi, materiali ricercati e una maestria artigianale rigorosamente made in Italy contraddistinguono ancora una volta i nuovi arredi firmati Tonino Lamborghini capaci di interpretare il lusso con raffinata personalità, lasciando trasparire in modo evidente quel design di impatto che da sempre contraddistingue il brand del Toro e il luxury lifestyle della famiglia Lamborghini.

ROADSTER SOFA

Divano tre posti caratterizzato da una linea importante, solida nelle dimensioni e, al tempo stesso, snella e leggera alla vista grazie ad una forma insolita che evidenzia un design pulito ed altamente ricercato.

Interamente rivestito in pregiata pelle Daino, viene proposto con braccioli inclinati e spioventi verso il basso impreziositi da inserti in metallo laccato color bronzo lucido. Inserti che delineano centralmente in orizzontale anche fianchi e schienale donando una sensazione di aerodinamicità e delicatezza.

Misure: cm 262x107x78H

TWIST ARMCHAIR

Elaborata, bella ed estremamente confortevole, la deliziosa poltrona Twist è frutto di un’ingegneria artigianale di altissimo livello.

La struttura è delineata dal connubio perfetto tra metallo laccato color titanio ed elementi intrecciati a mano in eco-pelle color Brandy che si intersecano creando un elegante gioco di vuoti e pieni. Seduta e schienale in morbidissimo velluto Lario.

Misure: cm 82x115x73H.

NINFEA OCCASIONAL TABLES

Come un inno alla natura e alla sua bellezza, i deliziosi tavolini Ninfea propongono un design che richiamano fortemente il mondo floreale.

Con una base e un sottopiano in metallo laccato con finitura satinata color champagne e un top dai bordi irregolari disponibile in marmo o ceramica, il set di tavolini è realizzato in quattro forme e quattro altezze diverse che permettono di creare composizioni uniche e personalizzate.

Misure: cm 106,6×106,6×30,5h – 61×59,4×35,6h – 57,8×55,8×40,6h – 57,2×57,2×45,7h

RUMMY END TABLE

Elegante e di grande impatto, il nuovo tavolino Rummy completa la zona living con luminosa raffinatezza. Realizzato con un elemento base laccato nero lucido, si completa con un top laccato con finitura metallica posizionato in modo asimmetrico per un effetto dinamico e futuristico al tempo stesso.

Misure: cm 46x66x51h

ROUND COFFEE TABLE

Essenziale, raffinato e decisamente funzionale, il nuovo tavolino Round con top in marmo Calacatta Gold, firmato Tonino Lamborghini Casa, offre un’intrigante soluzione contenitiva che si cela nella struttura stessa. La base laccata in finitura bronzo accoglie infatti un cassetto che, una volta chiuso, scompare completamente alla vista.

Misure: cm Ø130xh32,5

Visualizza altro:Novità aziende lusso