Il nuovo arredo è firmato dal prestigioso Studio di design Matteo Thun & Antonio Rodriguez.

È stato presentato al Salone del Mobile 2017 il nuovissimo Overplan. Questo raffinato divano componibile si è subito distinto per eleganza, e contemporaneità.

È facile da posizionare in qualsiasi ambiente grazie all’ampia gamma di tessuti e colori disponibili e grazie a un utilissimo set di accessori in metallo rivestiti in pelle, perfettamente nascosti ed estraibili all’occorrenza. Nel bracciolo, ad esempio, può essere inserita un’elegante libreria. Può essere inoltre corredato di un ripiano a scomparsa nella parte inferiore che si trasforma in un comodo tavolino da appoggio e da un ulteriore ripiano inserito nello schienale utilizzabile come vero e proprio scrittoio.

Overplan è il primo divano Désirée realizzato in collaborazione con il famoso Studio di design di Matteo Thun & Antonio Rodriguez. È stato progettato per esprimere essenzialità, raffinatezza e comfort, ovvero tutte le prerogative che contraddistinguono tutta la collezione Désirée.

Overplan è caratterizzato da sottili piedini in metallo opaco bronzo, che sollevano con delicatezza la struttura. La base è rivestita in pelle o in tessuto per la massima integrazione e armonia di ogni singolo elemento compositivo.

È impreziosito da originali accessori in metallo rivestiti in pelle e da elementi imbottiti come i cuscini, i braccioli e la struttura dello schienale.

Il divano è disponibile in diverse misure e composizioni che lo rendono estremamente versatile e adatto a qualsiasi ambiente conferendo alla casa eleganza e originalità.

Versatile, funzionale e allo stesso tempo elegante e raffinato, il divano Overplan rappresenta alla perfezione la filosofia di Désirée volta a trasmettere armonia compositiva e perfetto equilibrio.