Geberit partecipa come sponsor al “Tour delle Alpi” - manifestazione itinerante dedicata al mondo dello sci, concepita per far testare ai visitatori le migliori attrezzature e innovazioni sportive sul mercato - a due delle tappe previste per Febbraio:

a Madesimo dal 7 al 9 e a Folgaria dal 22 al 23. Un contesto sensibile alle novità, ideale per l'azienda per far provare l’innovativo vaso bidet Geberit AquaClean e presentare la sua offerta completa per il bagno caratterizzata da sistemi altamente tecnologici.

L’azienda è infatti presente all’evento con un elegante trailer contente due bagni funzionanti messi a disposizione per i partecipanti e un info-point predisposto per fornire informazioni su tutti i prodotti e servizi Geberit.

Geberit ha equipaggiato i bagni con il vaso bidet AquaClean Mera Comfort, il top di gamma della serie AquaClean (Tuma, Sela e Mera) che ha conquistato architetti e consumatori finali con il suo design lineare e funzionale. Geberit offre così la possibilità di provare il comfort e le molteplici funzioni di benessere dell’innovativo vaso bidet in un ambiente dinamico come quello del “Tour delle Alpi”.
L’azienda completa la fornitura dei bagni con la placca di comando Sigma 80 con tecnologia no touch, i lavabi Xeno² e la rubinetteria elettronica Geberit Brenta. Soluzioni perfette per locali pubblici e semipubblici.

Oltre a dare l’opportunità di testare gli elevati standard tecnologici dei prodotti Geberit, l’azienda rende ancora più piacevole la sosta offrendo agli ospiti e a coloro che fanno tappa presso il trailer bevande calde e attività di engagement legate ai canali social, trasformando il momento in “una pausa perfetta”, completamente all’insegna del comfort e del relax.
> AquaClean Mera, unico e geniale

Con il suo design elegante e lineare, Geberit AquaClean Mera progettato da Christoph Behling, è il vaso bidet più venduto in Europa, stabilendo nuovi standard sotto ogni aspetto.
Il suo design essenziale nasconde in realtà un sofisticato sistema intergrato. Oltre alla comprovata tecnologia del getto WhirlSpray e al vaso senza brida, con tecnologia di scarico silenziosissimoTurboFlush, Geberit AquaClean Mera nella versione Comfort vanta alcune funzioni aggiuntive come il riscaldamento del sedile, il suo meccanismo automatico d’apertura tramite sensore di prossimità ed il sistema d’illuminazione d’ambiente.
Il modello Mera è adatto a tutti coloro che vogliono coccolarsi con ulteriori sensazioni di benessere.

 

Madesimo (SO) - 7, 8, 9 Febbraio 2020
Ven 7 Febbraio
ore 12:00 -> 16:00
Sab 8 Febbraio
ore 8:30 -> 16:00
Dom 9 Febbraio
ore 8:30 -> 16:00
Folgaria (TN) - 22, 23 Febbraio 2020
Sab 22 Febbraio
ore 8:30 -> 16:00
Dom 23 Febbraio
ore 8:30 -> 16:00

 

 

Geberit
Il gruppo Geberit è presente a livello globale ed è leader europeo nel settore dei prodotti sanitari. Geberit opera con una forte presenza locale nella maggior parte dei paesi europei, fornendo un valore aggiunto unico quando si tratta di impiantistica idraulica e ceramica per il bagno. La rete di produzione comprende 29 stabilimenti produttivi, di cui 6 situati fuori Europa. Il gruppo ha sede a Rapperswil-Jona, in Svizzera. Con circa 12.000 dipendenti in circa 50 paesi, Geberit ha generato un fatturato di 3,1 miliardi di franchi nel 2018. Le azioni di Geberit sono quotate alla SIX Swiss Exchange e sono incluse nel SMI (Swiss Market Index) dal 2012.

 

Geberit Marketing e Distribuzione SA
Via Gerre 4 CH-6928 Manno / Svizzera
sito web: geberit.it

Ufficio stampa R+W Lara Brun