Si riaccendono i riflettori su Grande Fratello Vip, il famoso programma televisivo che anche quest’anno, ha scelto Noctis - affermata realtà con quasi 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy - per la camera da letto dei concorrenti.

Per la stanza da letto del reality show sono, infatti, state selezionate n. 8 varianti colore del letto Paco, particolarmente vivaci e grintose, che ben si inseriscono nell'atmosfera decisamente pop voluta per l'allestimento della Casa più spiata d’Italia. 

Paco è il letto di Noctis dal rivestimento reversibile che dona uno stile unico e accattivante alla zona notte e che accompagnerà gli ospiti durante la loro avventura nella Casa.
La novità offerta dal Double Face è quella di poter cambiare colore e look al proprio letto in modo semplice e veloce: basta, infatti, aprire la zip del perimetro della testata, il cui cuscinotto è realizzato in schiumati extra soft, e rovesciare completamente il rivestimento del giroletto.
Per la sua natura mutevole e poliedrica, Paco dialoga perfettamente sia con gli spazi moderni dal mood metropolitano sia con quelli d’impronta più classica e sognante.

Per soddisfare la necessità di ottimizzare lo spazio e di ordinare la camera in modo rapido ed efficace, i letti Paco sono stati forniti con l’innovativo sistema contenitore Folding Box® per poter sfruttare l’area sottostante la rete per sistemare valigie, oggetti e biancheria.
Il sistema Folding Box®, ideato e brevettato da Noctis, è una vera e propria rivoluzione tecnologica, che consiste in un pannello di fondo posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che facilita l’accesso al pavimento sotto il letto per pulirlo comodamente senza dover spostare o sollevare la struttura.

Tra segreti, alleanze e strategie, i personaggi di Grande Fratello Vip 2020 potranno così sperimentare la sensazione di comfort e benessere garantita costantemente dal design e dalla qualità della produzione Noctis. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire le diverse possibilità di personalizzazione del letto Paco di Noctis.

La produzione Noctis comprende proposte di altissima qualità che, in ogni dettaglio e in ogni finitura, esaltano la superiorità del vero Made in Italy.
L’Azienda vanta oggi tecnologie all’avanguardia e un capillare sistema di gestione e controllo informatico che assicurano qualità totale dei prodotti, all’interno di un sistema produttivo altamente specializzato ed autonomo in cui la parola d’ordine è efficienza. Questi plus distintivi, uniti al controllo meticoloso di ogni letto prodotto e alle finiture artigianali realizzate da esperte maestranze, costituiscono le basi della mission aziendale.

www.noctis.it

Fonte Ufficio Stampa Studio Roscio