Attraverso la serie Portfolio‘20, il marchio Dekton® si rivolge a chi, nella quotidianità, apprezza e ricerca tonalità naturali e ispirate agli stili più classici. 

Questa linea di sette colori è stata creata per adattarsi a qualsiasi progetto architettonico e di design e rispondere alle esigenze di progettazione presenti e future. 
Aeris è una tonalità chiara ricca di dettagli crema e ispirata al marmo calcareo bianco. Neutralità e raffinatezza che si abbinano ad ogni ambiente e stile architettonico. Eter propone una struttura simile a quella del granito scuro, dove tonalità nere e grigie si
alternano creando uno sfondo delicatamente contrastato e un design di estrema modernità.

Rem si ispira al Calacatta Lincoln, uno dei marmi bianchi più eleganti del mondo, e alle sue delicate venature grigie e marroni inframmezzate da tocchi dorati. La raffinatezza del disegno e la particolare grana della finitura conferiscono a questa linea un aspetto naturale e un grande valore estetico.

Sasea, ispirata al calcare del Sahel, rievoca i toni di questa celebre pietra turca. Le tonalità crema e grigie danno vita a un design ricco di particolari e di sfumature che coesistono in una struttura morbidamente regolare.

Kovik offre una base grigia neutra solcata da toni e venature sottili. L’apparente semplicità è in realtà la caratteristica che la rende perfetta per infinte combinazioni nel design d'interni.

Bromo è un blu scuro ispirato a rocce metamorfiche uniformi, come l'ardesia. La superficie erosa, dal disegno grafico delicato, e la texture naturale e pregiata definiscono questa suggestiva colorazione, perfetta per ogni ambiente.

Milar combina i toni del grigio e del marrone, offrendo una trama che rievoca materiali ossidati e corrosi. La superficie dettagliata e brillante, unita a una straordinaria tonalità scura, le conferisce grande personalità e la rende una colorazione versatile e moderna.

 

 

Omnicom PublicRelations Group Italy