Complementi d'arredo

La nuova collezione di Tassotti 2021: straordinaria quotidianità

Grafiche Tassotti presenta la collezione 2021: elementi naturali e colore per momenti di “straordinaria quotidianità”.

Fiori, piante e tanto colore: la collezione 2021 Grafiche Tassotti è come sempre al passo con i trend internazionali più attuali e attinge bellezza e vivacità dagli elementi botanici e naturali.

Ispirazioni che, trasferite su carta, danno forma a piccoli capolavori di artigianalità, preziosi,  belli da utilizzare, che acquisiscono un valore in grado di andare oltre la loro funzione specifica.

Dieci nuove fantasie di carta decorativa, biglietti, scatole e articoli di cartoleria compongono una collezione di oggetti esclusivi, per rispondere alla crescente necessità di rendere piacevoli e distintivi gli spazi della propria casa, protagonisti delle più diverse attività quotidiane.

Studio, lavoro, ma non solo: trascorrere più tempo tra le mura domestiche significa anche potersi dedicare ai propri hobby.  Come la scrittura, l’origami, il découpage e lo scrapbooking, per riscoprire il piacere di realizzare con le proprie mani oggetti creativi, unici e originali.

Rosé, albicocca, arancio, ma anche tinte pastello e fantasie ton-sur-ton: il colore è il vero protagonista delle nuove fantasie di carta multiuso Tassotti, che con la sua qualità esclusiva e le numerose fantasie disponibili è il punto di partenza ideale per ogni progetto creativo. Realizzata esclusivamente nella stamperia di Bassano del Grappa, è stampata a foglio con inchiostri ad alta resistenza alla luce, a base vegetale e su supporto uso mano, opaco, ecologico e certificato FSC. Tra le novità 2021 spicca Ramage, il nuovo raffinato motivo fiorito che si aggiunge alle numerose proposte ispirate agli elementi botanici. Non mancano i più classici soggetti remondiniani nei quali, in linea con le ultime tendenze, dominano i colori Pantone 2021: la vivacità del giallo, anche in abbinamento con motivi naturali, e il minimalismo del grigio, in diverse tonalità.

Temi e pattern che vengono declinati anche nei biglietti e in una gamma completa di articoli di cartoleria, perfetti per esprimere il proprio gusto anche nella postazione dedicata allo smart working e allo studio: agende, calendari, etichette, buste e quaderni, disponibili nella versione cartonata o con punto metallico. E inoltre i kit calligrafia per esercitarsi nell’arte della scrittura e i kit origami, perfetti alleati per chi ama decorare la casa e la tavola con originalità.  Completano l’offerta le scatole automontanti con coperchio in cartoncino 300 gr. proposte in tre dimensioni e complete di busta coordinata.  Disponibili in soggetti assortiti tratti dalla collezione Tassotti, sono le custodi dei cadeaux più preziosi o si trasformano esse stesse in regalo.

Non mancano nuove proposte dedicate al mondo degli hobby e degli eventi: quaderni pensati per occasioni e usi speciali, come il libro giardino, il libro ospiti, il libro dei vini o delle letture. Perfetti per custodire i ricordi più importanti, sono oggetti che invitano a fermarsi e pensare, riscoprendo il piacere della scrittura a mano.

Per finire il porta mascherina da tasca o da borsetta: elegante, raffinato, igienico e affidabile. Un vero e proprio oggetto da sfoggiare, per riporre la propria mascherina in piena sicurezza senza rinunciare allo stile.

Prendersi cura di sé, della propria casa e delle proprie passioni per ritrovare equilibrio e benessere: la nuova collezione Tassotti centra l’obbiettivo, con oggetti artigianali curati nei dettagli, preziosi, duraturi ed ecologici che aiutano a riscoprire la propria dimensione più intima e personale.

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

Comments are closed.

0 %