Pitturare Casa, decorazioni murali, colori pitture

Consigli pratici su come pitturare casa, spunti su quali colori pareti scegliere, tendenze sulle tecniche più innovative di decorazioni pareti. Dagli stickers murali e adesivi murali, alla carta da parati, all’effetto in muratura sino a quello più classico. Leggi i nostri approfondimenti sui rivestimenti per rendere unica la tua casa. 

Ceramiche Keope veste gli esterni di un’esclusiva villa privata a Mosca

I richiami nordici e lo stile contemporaneo delle serie effetto pietra. Ceramiche Keope vestono gli esterni di un’esclusiva villa in Russia.

Mat&More: giochi ottici lucido/matt e molto di più…

Eccellente espressione del design contemporaneo che punta a sorprendere con atmosfere avvolgenti è la nuova serie Mat&More di FAP ceramiche, uno dei principali attori mondiali del settore ceramico italiano.

Cosentino ad Architect@Work Milano

Cosentino mette in mostra ad Architect@Work Milano le superfici brillanti Dekton® Stonika, soluzioni innovative per le facciate ventilate Architect@Work Milano 13-14 novembre 2019 MiCo (Piazzale Carlo Magno 1) Stand n. 65

Lume, la nuova proposta Marazzi

Grazie ad una tecnologia produttiva all’avanguardia e a una ricerca approfondita su smalti e colore, Lume reinterpreta in gres la bellezza dei mattoncini maiolicati fatti a mano, densi di smalto, lucidissimi e imperfetti:

Pareti trasparenti firmate Schüco per una dimora di campagna

Grandi aperture vetrate, realizzate con i sistemi in alluminio Schüco ad elevate prestazioni, valorizzano un’abitazione contemporanea rievocandone il passato di cascina rurale.

Il pavimento Antica Asolo Rosso e le piastrelle Lustri Veneziani per un’abitazione privata in Svizzera

Un’abitazione privata, a Zurigo, composta di tre appartamenti di diverse dimensioni, basata su linee sobrie e essenziali, con arredi funzionali, dotati di una robusta semplicità. Questa la volontà dell’architetto e committente che ha scelto prodotti naturali e di alta qualità, curati in ogni dettaglio, made in Italy, per uno spazio dal carattere industrial chic.

Caesar - Interaction - Rivivi il nostro Cersaie dedicato alle persone

La ricerca di materiali e ambienti sempre più dedicati alle persone ha guidato il nostro Cersaie 2019.

Ceramiche Piemme: Superfici glitch: la ricerca dell'imperfezione by benoy

Ceramiche Piemme lancia la collezione firmata dallo studio londinese

Gd dorigo, nuova unità produttiva

Un’azienda all’avanguardia, dall’animo green, fondata sulla razionalità del sistema, che fa innovazione. Nel segno della continuità della famiglia, delle persone e dei valori il recente ampliamento dell’unità produttiva principale ha portato quest’ultima ad una superficie totale di 20.000 mq. che sommato agli altri due stabilimenti totalizza circa 33.500 mq. coperti a Pieve di Soligo.

Eternal Noir e Silken Pearl: nuove proposte di “Eternal” di Silestone® 

Eternal Noir e Silken Pearl: le nuove proposte di “Eternal”, la linea di colori più venduta di Silestone® 
Eternal Noir offre una base nera solcata da scenografiche venature bianche e arancio; Silken Pearl propone invece uno sfondo color crema con leggere venature bianche.

Proskirting list: il nuovo battiscopa in alluminio Che dona luce e carattere agli ambienti

Progress Profiles amplia la gamma presentando un nuovo modello con spigolo vivo e due diverse altezze, disponibile in numerose finiture

Dierre Freestyle: il colore del design

Porte interne che arredano, tra tonalità accese e ante disegnate.

Fiandre Architectural Surfaces: nuove texture effetto marmo

White Beauty e Grey Beauty / Marmi Maximum
La selezione Marmi Maximum di Fiandre Architectural Surfaces si rinnova con due nuove texture effetto marmo: White Beauty e Grey Beauty. 

Il prezioso effetto marmo di Ceramiche Keope incornicia l’esposizione di Sambonet e Rosenthal a HostMilano.

Il gres porcellanato firmato Ceramiche Keope in mostra a HostMilano, la principale fiera dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza che, dal 18 al 22 ottobre, mostra al pubblico del settore Ho.Re.Ca. il meglio dell’hospitality mondiale.

Elements Lux: suggestioni effetto marmo che non passano inosservate

Contemporanea e dalla forte personalità, Elements Lux di Ceramiche Keope rilancia la fisionomia del marmo ceramico
con una collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per interni completa e articolata. La linea offre molteplici soluzioni interpretative regalate dalle eleganti superfici rettificate - disponibili sia in finiture lappate sia matt - e dalle sue texture dal gusto raffinato.

TECE Klimaboden: nuovo pannello universale

TECE Klimaboden: pannello ultra-ribassato…con isolamento!
Klimaboden di TECE è un pannello a basso spessore comprensivo di isolamento termico utilizzato per la realizzazione di impianti radianti a pavimento, a parete e a soffitto.

Schüco AWS 75 PD.SI, la nuova finestra panoramica

Nuova finestra panoramica Schüco AWS 75 PD.SI: massima trasparenza per spazi pieni di luce
La finestra in alluminio Schüco AWS 75 PD.SI permette di realizzare aperture vetrate completamente trasparenti, massimizzando l’apporto di luce naturale per ambienti attenti al comfort delle persone che li abitano.

Bloom: la più grande piastrella da rivestimento in pasta bianca è firmata FAP ceramiche.

La più grande piastrella da rivestimento è Bloom, firmata FAP ceramiche. L’inedito formato di 80x160 cm conferisce continuità visiva allo spazio e permette di raccontare la personalità di chi vi abita attraverso nuovi motivi grafici e infinite possibilità applicative.

AGC amplia la gamma di vetri selettivi con due nuovi coating

AGC amplia la gamma di prodotti selettivi con Stopray Ultra-70 su Clearvision e Stopray Titanium 34T
AGC Glass Europe, leader europeo nella produzione di vetro piano, arricchisce la gamma di vetri selettivi

Marazzi Partner del Milano Design Film Festival.

Dal 24 al 27 ottobre 2019 all'Anteo Palazzo del Cinema di Milano l’appuntamento con il cinema e il progetto giunto alla settima edizione.
Marazzi presenta “Ornamento e Delitto”, opera di Aldo Rossi, Gianni Braghieri e Franco Raggi per la regia di Luigi Durissi.