Ogni anno l’iF DESIGN AWARD identifica e premia i migliori oggetti di design, la loro rilevanza per il business e la vita quotidiana e assegna uno dei più importanti sigilli di qualità al mondo.
Nato in Germania nel 1953, l’etichetta iF è un riconoscimento prestigioso e affidabile sia per i consumatori che per la comunità del design in generale.
Dopo un’attenta e scrupolosa valutazione e selezione da parte di una giuria internazionale e indipendente,
composta da un totale di 98 esperti di design di alto profilo provenienti da oltre 20 nazioni, Scarabeo è lieta di annunciare l’assegnazione dell’iF DESIGN AWARD 2021 alle collezioni CROSS e SOLID, nella categoria
Bathroom Furniture.
CROSS e SOLID sono due soluzioni arredative molto diverse tra loro: eleganti e originali, sono capaci di
assecondare gusti ed esigenze differenti garantendo uno standard qualitativo eccellente.
CROSS ci introduce in una nuova atmosfera dove il legno incontra la ceramica creando un incrocio perfetto di materiali diversi e finiture suggestive, trasformando il bagno in un ambiente emozionale ed incredibilmente funzionale.
SOLID è la quinta essenza della versatilità. Diversi elementi in legno e in metallo, perfettamente abbinabili ed integrabili tra loro, concorrono a creare soluzioni di design ad altissimo livello di personalizzazione.
L’iF DESIGN AWARD è un riconoscimento che identifica ancora una volta Scarabeo come azienda
ecosostenibile particolarmente attenta al design, all’innovazione e alla qualità.
Fonte: Ufficio Stampa Mediatike