Giovane, naturale e versatile: il lavabo da appoggio Alaqua di Colavene è la soluzione ideale per il bagno di servizio.
Una specie di tool per la progettazione viste le infinite combinazioni di colore e strutture (in legno, in metallo o con mobiletti).
Disponibile in due misure (70×50 e 60×50 cm) con una vasca generosa (profonda 26,5 cm) il lavabo in ceramica Alaqua è funzionale sia per l’igiene personale che per il bucato a mano. Una pratica tavola in legno svolge la doppia funzione di piano da appoggio e strofinatoio.
Accanto alla classica ceramica sanitaria bianca Colavene permette di scegliere tra altre 11 tonalità, e 11 versione bicolor (es. bianco con interno vasca in verde acqua) con finiture brillanti o matt. In pratica una gamma vastissima di combinazioni, per abbinare il lavabo a ogni tipo di rivestimento e stile.
I lavabi Alaqua possono essere installati a muro oppure su una struttura in frassino naturale (in foto); una ancora più essenziale in metallo nero (Quadrello); un mobile contenitore, anche con cassetto ad apertura push-pull facilitata.
SCHEDA TECNICA
Lavabo
Misure: 70×50 e 60×50 cm
Colori: Bianco Matt, Bianco Lucido, Nero Mat, Petrolio Matt, Rosa Matt, Azzurro Mat, Verde Acqua Matt, Matera Matt (beige), Siena Matt (terra di Siena), Terra Matt, Grigio Matt, Vinaccia Lucido, Verde Bamboo Matt (tutti disponibili in versione bicolor o plain color).
Colavene è la prima di 6 aziende fondata nel 1968 da Giovanni Colamedici nel distretto ceramico di Civita Castellana (VT). Produce mobili componibili per il bagno e la lavanderia, tra cui il rivoluzionario “tecnolavatoio” Active Wash, nonchè soluzioni di design per arredare gli spazi funzionali della casa. Grazie a recenti acquisizioni Colavene Spa copre l’intero range dell’arredo-bagno grazie ai sanitari in pregiata ceramica AXA; vasche idromassaggio Colacril e box doccia multifunzione Tamanaco.
Fonte: Ufficio Stampa Threesixty