Da sempre, duka riserva una grande attenzione al concetto di customizzazione.
Grazie al sofisticato know how progettuale e costruttivo, duka è in grado di proporre soluzioni su misura di alta qualità, capaci di adattarsi a qualsiasi contesto, così da poter vivere lo spazio bagno nel massimo del comfort e della sicurezza anche nelle situazioni più complesse.
All’ampia gamma di cabine doccia duka presenti a catalogo si affiancano, infatti, le soluzioni custom, pensate e realizzate con la stessa cura con cui si confeziona un abito di sartoria e consentire un’installazione più precisa possibile.
Tecnologia e flessibilità produttiva permettono, quindi, a duka di lavorare sulle ‘misure speciali’ creando layout personalizzati, capaci di assecondare qualsiasi esigenza di spazio e di stile.
Contesti ristretti, superfici geometricamente ‘difficili’, ostacoli architettonici – come le colonne – dislivelli nel pavimento, controsoffitti, nicchie insolite e di diverse dimensioni sono alcune delle criticità rilevabili nell’ambiente bagno a cui l’azienda altoatesina risponde con proposte eleganti e altamente performanti, cabine doccia ideali per ottimizzare e assicurare una migliore funzionalità dello spazio.
Non mancano le soluzioni per vasca, pensate per chi non vuole rinunciare o sostituire la vasca da bagno, e soluzioni intelligenti come l’anta battente/girevole che consente l’apertura delle porte in spazi limitati o in prossimità di altri elementi, come arredi, radiatori, sanitari o elettrodomestici.
Arredare con una ‘soluzione speciale’ duka significa reinterpretare il concetto di flessibilità della stanza da bagno con un prodotto eccellente, affidabile e duraturo nel tempo.
Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione