Piscine Laghetto, con un’esperienza di oltre 40 anni nel settore, ha reso Playa l’arredamento indispensabile per il nostro outdoor cittadino: Playa è smontabile e leggera, entra facilmente in un comune ascensore, si riempie in meno di due ore ed è subito pronta all’uso.
Non ha bisogno di impianti fissi per caricare o scaricare l’acqua, ma di un normale rubinetto e dello scarico del terrazzo. La vasca è dotata sia d i u n impianto per vivacizzare e riscaldare l’acqua sia di un sistema di filtrazione e trattamento dell’acqua esclusivo di Piscine Laghetto che permette di mantenere limpida e sanificata l’acqua, senza bisogno di ricambio.
Da quest’anno le vacanze si fanno sul terrazzo, con Piscine Laghetto!
Caratteristiche tecniche: Nella ormai consolidata esperienza di Piscine Laghetto si è riscontrato che nella maggioranza dei casi i terrazzi hanno una portanza adeguata per il peso di Playa. Tuttavia è sempre consiglito verificare ogni singola situazione per la necessaria sicurezza: il nostro Ufficio Tecnico è a disposizione per coordinarsi con il consulente di fiducia del cliente.
Gli ingombri per i singoli modelli sono:
LAGHETTO Playa1 = 2,20 x 2,20 m
LAGHETTO Playa2 = 2,20 x 3,20 m
LAGHETTO Playa3 = 2,20 x 4,20 m
LAGHETTO Playa necessita di una presa elettrica pari a:
200 W per il modello solo filtrazione (minipiscina)
1 KW per il modello con bolle (solo bolle)
3 KW per il modello con acqua temperata (riscaldatore e bolle)
Fonte: Ufficio Stampa 54words