Arredamento

Riorganizzare gli spazi con i sistemi modulari USM Haller

I sistemi modulari Usm Haller idee versatili per riorganizzare gli spazi

USM è da oltre 55 anni che più che semplici arredi, offre un concept globale di soluzioni colorate, proposte e idee per riorganizzare qualsiasi spazio grazie alla versatilità dei loro sistemi modulari.

Soluzioni pensate in ogni dettaglio, adatte a ogni ambiente della casa e adattabili alle esigenze di tutti i membri della famiglia, dai più piccoli ai più grandi.

I sistemi di arredamento USM Haller possono essere utilizzati in ogni situazione e vestire tutta la casa.

14 i colori nella palette di USM ma quest’anno i veri protagonisti sono due: un giallo intenso e un grigio freddo, proprio come i colori Pantone 2021.

ZONA LIVING

Librerie, mobili tv e bar, cassettiere e credenze sono i veri protagonisti di questa zona. Complementi d’arredo essenziali ma dal forte carattere, da lasciare chiusi per custodire oggetti preziosi o aperti per far intravedere gli elementi interni come libri e cd.

ZONA NOTTE

Armadi, guardaroba e comodini da utilizzare nella stanza dei genitori e dei più piccoli. Basterà scegliere il colore giusto e la configurazione più adatta all’età e il gioco è fatto. E per i bambini sono perfetti anche gli scaffali per contenere i loro infiniti giochini.

CUCINA

I tavoli sono il centro di questa zona. Intorno a questo, più volte al giorno, si riunisce tutta la famiglia per mangiare o semplicemente per chiacchierare e per questo devono essere spaziosi, durevoli ed eleganti. Tutte caratteristiche che i tavoli USM possiedono.

Scegliere e configurare un mobile USM è inoltre semplice e divertente. Accedendo al sito USM e entrando nell’area dedicata al configuratore interattivo 3D si può “costruire” un mobile secondo le proprie necessità scegliendo anche tra 14 colori iconici.
Ma non solo, USM da qualche mese dà la possibilità di scegliere anche tra 30 mobili già precedentemente creati, i più venduti del brand svizzero. Un metodo ancora più facile e immediato per portare a casa il mobile preferito!

L’azienda

USM è un’azienda svizzera rinomata a livello mondiale: i sistemi di arredamento USM Haller – che consistono in una serie di moduli combinabili e configurabili liberamente – sono esposti dal 2001 al Museum of Modern Art di New York e dopo oltre cinquant’anni soddisfano ancora al meglio le esigenze progettuali di architetti e committenze. Negli anni l’azienda ha ampliato la sua offerta di prodotti, presentando anche linee di tavoli e accessori. USM Haller E è la più recente novità di USM: un rivoluzionario sistema di arredo modulare in cui elettricità ed illuminazione sono integrati, grazie ad un innovativo sistema di conduzione elettrica senza cavi, nella struttura portante. Oltre a configurare liberamente il layout del sistema, è così possibile posizionare luci led al suo interno per creare molteplici effetti luminosi o inserire caricabatterie USB per alimentare i propri devices.

Fonte Ufficio Stampa: Ghénos Design Communication

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Arredamento