Bagni

Absolute #33 di Arbi Arredobagno: atmosfera elegante e sofisticata

Nuova composizione Absolute #33 di Arbi Arredobagno per un’atmosfera elegante e sofisticata.

Absolute è la collezione di Arbi Arredobagno progettata con la massima attenzione al dettaglio e destinata ad essere inserita all’interno di progetti di interior design e del settore contract con un ampio raggio d’azione.

Confermando il proprio ruolo di assoluto rilievo nella tradizione manifatturiera, Arbi Arredobagno ha affiancato all’artigianalità made in Italy la più sofisticata ricerca tecnologica, continuando ad investire in soluzioni all’avanguardia per garantire i più alti standard produttivi.

Vero capolavoro del design italiano, sinonimo di stile e innovazione, la linea Absolute si contraddistingue per l’anta con telaio in alluminio, segno caratterizzante di un progetto trasversale per sua natura e ispirazione.

Grazie alle molteplici possibilità di combinazioni, all’ampia gamma di finiture disponibili e alla varietà di scelta per quanto concerne i piani top è possibile customizzare il prodotto al fine di realizzare progetti personalizzati e originali in linea con ogni stile e situazione architettonica.

Personalità solare per la nuova composizione Absolute #33 di Arbi Arredobagno che esprime l’inedita armonia tra tradizione e contemporaneità, natura e tecnologia.

Il raffinato profilo oro dona eleganza e ricercatezza al mobile in Olmo chiaro, valorizzato dal piano top in tekno bianco con lavabo integrato Plaza. Di grande effetto scenico la mensola oro e la specchiera Twelve con profilo oro e luce led perimetrale

A destra, mensola sagomata in Olmo Chiaro e specchiera Light Tonda Ø 160 cm.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %