Bagni

Allegra 2 di Duscholux: leggerezza e design in bagno

Duscholux con Allegra 2 dedica il giusto spazio alla zona doccia pensando alla comodità e alla serenità di un momento di relax, creando un ambiente sicuro e pratico adatto anche ad anziani e bambini, facilitando le pulizie grazie alla semplicità e cura del dettaglio.

È un’alternativa ideale per anche per chi vive in affitto con un ottimo rapporto qualità-prezzo, grazie alla tecnologia di incollaggio sviluppata da Duscholux che permette un montaggio senza forare le pareti.

Con i suoi profili slanciati, Allegra 2 può raggiungere i 210 cm di altezza, diverse sono le opzioni di apertura tra cui spicca la porta girevole e pieghevole a soffietto con una larghezza possibile di ben 120cm.

Duscholux dona più trasparenza e leggerezza al design del bagno grazie alla riduzione di quasi la metà della massa del profilo, mantenendo comunque un compensazione da 20-40 mm a seconda del modello, che ne garantisce una semplice installazione.

Allegra 2 è disponibile in Nero Opaco, Argento Opaco, Argento Lucido, combinabili con i due eleganti colori delle cerniere anch’esse Nero Opaco oppure in Cromo Lucido. Come per tutti i suoi prodotti, Duscholux offre una vasta gamma di personalizzazioni.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Monika Carbonari

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %