Bagni

Angolo doccia come una Spa con Wedi

Un kit facile da posare per il bagno su misura

Wedi Fundo è il piatto doccia filo-pavimento ideato dall’azienda tedesca per essere posato in tutta semplicità, completo di scarico e impermeabile. Leggeri, robusti e disponibili in diversi formati e misure (quadrangolare, tondo e perfino a “nautilus”) i piatti doccia possono essere piastrellati oppure rivestiti con gli speciali Fundo Top in materiale minerale ideati dai ricercatori Wedi.
Sottili (6 mm) ma super resistenti, garantiscono alla zona doccia un design super-pulito, senza fughe e superfici resistenti agli attacchi dei batteri, in grado di conservare nel tempo brillantezza e colore. 
Oltre al classico bianco effetto corian, infatti, i rivestimenti Fundo Top sono disponibili nei colori stone grigio, sahara beige, concrete grigio, carbon nero, tutti con una finitura materica che ricorda la pietra grezza.
I rivestimenti Top sono termoformati in perfetta corrispondenza con le pendenza dei piatti su cui poggiano, così da azzerare il rischio di errori in fase di montaggio e mantenere lo scarico dell’acqua in perfetta efficienza. Viene inoltre facilitata l’impermeabilizzazione delle superfici perimetrali, generalmente difficili da proteggere. La garanzia di 10 anni sulla posa è in tal senso indicativa dell’efficacia del kit. 

Basta l’idraulico di fiducia o il posatore delle piastrelle per rinnovare completamente il bagno, disegnando l’angolo doccia su misura. E’ il grande vantaggio dei prodotti Wedi: leggeri, robusti, facili da tagliare e personalizzare permettono di dare vita a veri e propri box, docce walk-in, pareti, mensole e perfino sedute.

Misure
Fundo Top per piatto doccia: da 90 × 90 cm fino a 180 x 90 cm
Fundo Top Wall: 250 x 90 e 250 x 120 cm

WEDI
Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l’installazione facile e veloce. Per l’innovazione e la praticità dei suoi prodotti, Wedi è diventata un punto di riferimento nelle soluzioni per docce a filo pavimento.
Fonte: Ufficio Stampa Threesixsty

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Bagni