Bagni

Glass 1989 – Spa e Saune a casa

Minipiscine con ozonizzatore e saune domestiche. Installazione veloce, facilità di utilizzo e bassi consumi energetici per un benessere a 360 gradi

Oggi, sempre di più, si rafforza l’idea di intimità e di riscoperta di momenti, sensibilità, gusti e capacità che sembravano un ricordo lontano o erano semplicemente inespressi. In questo contesto, nuove idee estetiche, esigenze funzionali e di home wellness prendono forma.

Si cerca di dedicare un po’ di tempo a se stessi, per recuperare energie e convivere serenamente con i propri cari; emerge, quindi, una nuova sensibilità e attitudine di sentirsi al sicuro tra le mura domestiche e una nuova e più marcata consapevolezza di gestione positiva del tempo e di ricerca del proprio equilibrio all’interno della propria sfera personale e famigliare.

Per dare risposta a una sempre crescente richiesta di nuove ispirazioni progettuali e di modi di vivere in maniera intima e sana il proprio ambiente domestico, Glass 1989 propone un’innovativa collezione di SPA e saune alla portata di tutti, veloci da installare, facili da utilizzare, che non richiedono una particolare manutenzione e che garantiscono contenuti consumi energetici. Soluzioni semplici, innovative e tecnologicamente all’avanguardia, anche per coloro che hanno uno spazio o un budget contenuto, ma che non vogliono rinunciare alla propria oasi di benessere.

Le minipiscine di Glass 1989, installabili indoor e outdoor, hanno bisogno di pochissime predisposizioni e, grazie ad un particolare kit in dotazione per il trattamento dell’acqua, consentono una pulizia facile e veloce; il particolare ozonizzatore, che ha azione fungicida, antibatterica e di inattivazione virale,garantisce, inoltre, massima igiene e una completa sanificazione.

Anche la sauna, in particolar modo quella finlandese, nelle sue dimensioni standard, non richiede progettazioni speciali ed è subito fruibile, consentendo, grazie all’elevata temperatura, numerosi benefici per il corpo, tra cui: depura l’organismo, smaltisce l’acido lattico e rilassa i muscoli, elimina lo stress e l’insonnia, pulisce la pelle, rinforza il sistema immunitario, migliora la circolazione, aiuta la respirazione e… aiuta a dimagrire.

Benessere, sicurezza e igiene in prodotti di design e completamente “made in Italy” che impreziosiscono l’ambiente dove vengono installati e l’intera abitazione.

Plus e principali caratteristiche tecniche:

SPA portable (minipiscine):

  • Semplici da usare: basta una connessione elettrica, riempirla d’acqua con un tubo da giardino ed è pronta all’uso.
  • Massima igiene garantita da ozonizzatore (che neutralizza proliferazione batterica e annulla cattivi odori) e da sistema di filtraggio a cartuccia (o, optional con filtro a sabbia).
  • Installabili indoor o outdoor.
  • Versatile e personalizzabile con diverse pannellature (sintetico grigio, naturalwood e rovere).

Mawi SPA (minipiscina)

  • Gamma di spa portable con un’estetica più contemporanea e minimale: non ci sono le sedute e i getti tradizionali, ma getti minimali e un design interno pulito.
  • Funzionalità: presenza di una rubinetteria nascosta sottobordo per il riempimento e il rabbocco dell’acqua; pompa di ricircolo silenziosa, per massimizzare il comfort in vasca.
  • Massima igiene garantita da ozonizzatore (che neutralizza proliferazione batterica e annulla cattivi odori) e da sistema di filtraggio a cartuccia (o, optional con filtro a sabbia).
  • Consumo ridotto, meno di 2,5kW
  • Ampia scelta di pannellature: in tessuto tecnico Lycra Xtra life, idrorepellente, resistente a macchie, raggi UV e morbido, disponibile 4 colori di tendenza e 2 texture Square e Hexagon; in Ecoresina, una resina eco compatibile applicata manualmente, per un effetto naturale e materico, resistente a graffi, macchie, UV. Disponibili 4 colori sui toni neutri.
  • Installabile indoor o outdoor.
  • Gamma con 3 dimensioni: 175/200, 185/120 e circolare 166.
  • Luce perimetrale emozionale, disponibile sulle versioni pannellate
  • Cromoterapia


Hoshi (sauna finlandese)

  • Sauna completa di pedane a pavimento, panche, stufa con pietre laviche e comandi integrati, clessidra, igrometro, termometro, poggiatesta reclinabile integrato nella panca superiore, frontale in cristallo.
  • Finita su tutti i lati in Hemlock, può essere installata anche in centro stanza.
  • 9 dimensioni standard disponibili con stufe da 3 a 6kW.
  • Lead time ridotto.
  • Cromoterapia led con telecomando, mestolo e mastellino, poggiatesta con semi di ciliegio.

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %