Bagni

I nuovi lavabi freestanding in Vetrofreddo® di Glass Design

La nuova generazione di lavabi freestanding in Vetrofreddo® Design Vincenzo Missanelli

Vincenzo Missanelli interpreta ancora una volta il Vetrofreddo® e disegna per Glass Design una nuova generazione di lavabi freestanding. Tre forme e tre stili completamente diversi per una tipologia di lavabo dalla forte valenza arredativa.

La scelta del Vetrofreddo®, materiale innovativo composto da pigmenti vetrosi e resine, esalta senza alcun limite la creatività grazie alla sua principale caratteristica di versatilità nell’adattarsi a qualsiasi tipo di forma e alla possibilità di esprimersi in molteplici colori lucidi e opachi.

Grazie alla scelta di questo incredibile materiale “Vetro Freddo” brevettato da Glass Design, nascono AQUARAMA, KALICE e KHORUS, un’affascinante proposta di lavabi da terra che raggiunge e soddisfa diverse tipologie di gusto, da quello più contemporaneo e minimal al classico moderno fino all’elegante ricercato.

AQUARAMA

Lavabo da terra caratterizzato da un design tecnico capace di esaltare la visione architettonica dell’oggetto: le costole verticali e profonde evidenziano un effetto di chiaro/scuro per una percezione bicolore della finitura del lavabo pur essendo totalmente monocromatico. Dotato di scarico a pavimento, AQUARAMA viene proposto nelle finiture bianco o nero opaco e nelle finiture metalliche Mat Gold, Mat Dark Inox e Mat Bronze con pilette abbinate nello stesso colore.

KALICE

Chiaramente ispirato ad un calice in cristallo con un forte richiamo ad una coppa di champagne, KALICE non è solo un originale lavabo freestanding ma un vero e proprio “dream object”. Unico nel suo genere, sinuoso, asimmetrico e armonioso al tempo stesso, KALICE è decisamente un complemento d’arredo ricercato per la sala da bagno. Realizzato con scarico a pavimento, è disponibile nei colori bianco o nero, nella finitura lucida o opaca, e nelle versioni lux foglia oro e foglia argento.

KHORUS

Lavabo freestanding caratterizzato da una siluette dalle linee morbide e da un design contemporaneo e sobrio. Estremamente pratico nell’utilizzo, KHORUS è stato realizzato con la vasca integrata ad una depressione porta rubinetto o piano d’appoggio dove il bordo ne delimita l’area di utilizzo. Dotato di scarico a parete, KHORUS viene proposto nei colori bianco o nero con finitura opaca o lucida, e nelle versioni lux foglia oro o foglia argento.

Fonte: Ufficio Stampa Mediatike

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %