Bagni

I nuovi piatti doccia di Acquabella: Tempo Arabba e Flow Zero

Da elemento puramente funzionale a vero e proprio oggetto di design, il piatto doccia ha subìto negli ultimi anni una straordinaria trasformazione. Cambiano le finiture, così come i colori e la scelta dei materiali; tutto evolve per fare spazio alla creatività e a uno stile sempre più personale.

Attraverso un’incredibile innovazione stilistica e materica, Acquabella interpreta questa evoluzione con soluzioni personalizzabili che definiscono il carattere di ogni prodotto, come i nuovi modelli Tempo Arabba e Flow Zero, che ampliano la collezione di piatti doccia del brand spagnolo.

Tempo Arabba e Flow Zero sono entrambi realizzati in Akron©, materiale di altissima qualità che combina le proprietà del poliuretano alle cariche minerali, per un risultato eccellente in termini di estetica e funzionalità.

Brevettato da Acquabella, Akron© è trattato su tutta la superficie con un rivestimento in poliuretano, che non solo garantisce un’integrazione totale con il supporto, ma che fornisce proprietà fisiche e chimiche eccezionali, e resistenza a possibili urti o shock termici.

Akron©, inoltre, è riconosciuto per le sue caratteristiche antibatteriche, e le texture ad altissima definizione, che si distinguono sul mercato per la piacevole sensazione al tatto e per l’estetica perfettamente definita.

Tempo Arabba è un piatto doccia su misura, in grado di adattarsi a ogni esigenza di spazio.

Infatti, grazie alla sua composizione in Akron©, che può essere tagliato con estrema facilità e nella più totale sicurezza durante la sua lavorazione, questo modello può essere realizzato in qualsiasi dimensione. Con un design morbido, accogliente e angoli leggermente smussati, Tempo Arabba cambia la configurazione classica del piatto doccia, permettendo all’acqua di scivolare lungo il perimetro e di confluire in una sottile griglia che raccoglie il flusso. Tempo Arabba si caratterizza per la speciale texture Arabba, una finitura che riproduce alla vista l’aspetto della pietra resistente, e al tatto la sensazione delle fibre naturali tessute a mano.

Il design di Flow Zero, invece, è progettato per fondersi con l’acqua. Linee rigorose e inclinate consentono al grande flusso sulla superficie di convogliare verso la griglia, che si integra nel perimetro del piatto doccia, offrendo un effetto omogeneo e lineare. Questo modello si distingue per la morbida microtexture Zero che assicura un aspetto elegante e perfettamente liscio.

Tempo Arabba e Flow Zero sono disponibili in un’ampia gamma di colori, dai classici Standard alle tonalità Naturally Made, fino a qualsiasi sfumatura della cartella colori RAL/NCS.
Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %