STILE METROPOLITANO…COVID FREE (KERASAN). Sanitari in ceramica con tecnologia antibatterica
La linea di sanitari in ceramica Kerasan TriBeCa fa riferimento a un design dallo stile cosmopolita, proprio come l’omonimo quartiere newyorkese: simbolo di eleganza e vivacità culturale.
Linee rigorose caratterizzano ogni elemento della collezione disegnata da Alessandro Paolelli: dai lavabi ai modelli di vasi e bidet. Con o senza senza brida (il bordo che caratterizza tradizionalmente il wc) i vasi sono particolarmente compatti e misurano 35x55cm sia in versione sospesa che a pavimento. Perfetto per la ristrutturazione, il modello con brida e cassetta monoblocco integrata (35x70cm) è veloce da installare, senza particolari opere murarie. Sono completi di sedile Slim in resina termoindurente, con sistema soft close e sgancio rapido.
I lavabi sono disponibili in versioni da appoggio o incasso nelle misure 60x38cm o 60x43cm, con rubinetteria a parete o monoforo. Oltre al classico bianco i sanitari Kerasan TriBeCa sono disponibili in calde nuances nocciola e bruno; verde muschio, grigio, ferro ,borgogna e nero.
Ogni componente della collezione, in bianco lucido, viene trattato (su richiesta) con la speciale finitura igienizzante KeraSan+Tech: uno smalto protettivo che, grazie alla soluzione cristallina con Nitrato d’Argento applicata in cottura, rende la ceramica ancora più resistente ad agenti batterici e calcare.
Social: Un #design dal gusto cosmopolita, una qualità che esprime la migliore tradizione della ceramica #MadeinItaly: è la collazione #bagno TriBeCa di #Kerasan. Linee nette e rigorose unite al trattamento KeraSan+Tech che rende la #ceramica ancora più resistente ad agenti batterici e calcare.
Kerasan nasce nel 1960 nel distretto di Civita Castellana (VT) e produce linee sanitarie di qualità. Le collezioni design per il bagno comprendono lavabi, sanitari, piatti doccia e vasche in ceramica made in Italy.
FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY