Bagni

La doccia Open Air di Agape all’ Adi Design Index 2021

OPEN AIR DI AGAPE SELEZIONATA PER L’ADI DESIGN INDEX 2021

L’innovativa doccia di Agape entra così nella preselezione del Compasso d’Oro 2022.

Doccia Open Air, design Benedini Associati

L’Osservatorio permanente del design ADI ha selezionato per la pubblicazione sull’ADI Design Index la doccia Open Air, progettata da Benedini Associati per Agape.

La proclamazione del prestigioso riconoscimento, avvenuta oggi, mercoledì 27 ottobre, segna anche l’ingresso di Open Air nella preselezione del celebre premio Compasso d’Oro, edizione 2022.

Di anno in anno l’ADI Design Index seleziona i progetti che si distinguono per originalità, innovazione funzionale e tipologica, per i processi di produzione e i materiali impiegati, per la sintesi formale.

La doccia Open Air entra a far parte dell’ADI Design Index 2021 nella sezione “Design per l’abitare” ed è fra i pezzi iconici che esprimono l’innovativo concetto di outdoor within elaborato da Agape: progetti che escono dalla stanza da bagno e superano il confine dialettico tra dentro e fuori, svelando nuove funzioni e qualità estetiche.

Open Air fa parte dell’Outdoor Collection, la collezione che estende verso l’esterno i confini degli ambienti del benessere, e diventa complemento naturale dell’esperienza bagno Agape. Mobile e flessibile, Open Air è ideale, per materiali e prestazioni, sia in interni che negli spazi aperti. Il sostegno è in alluminio anodizzato nero e la base in Cementoskin®. Gli elementi di adduzione dell’acqua sono realizzati in POM (materiale plastico) con finitura nera.


Fonte: Ufficio Stampa Novità Italia

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %