Bagni

Rinnovare il bagno con i pannelli di Acquabella

Rinnovare il bagno o cominciare da zero, progettando un bagno tutto nuovo, può essere più semplice del previsto grazie ai pannelli da rivestimento offerti da Acquabella. Una soluzione pratica e intelligente che permette una rapida installazione, anche sulle piastrelle già esistenti, senza eseguire alcun intervento di muratura e con un considerevole risparmio di tempo e fatica. Nati per rivestire le pareti in seguito alla sostituzione di vasche da bagno con piatti doccia, i pannelli Acquabella si sono evoluti nello stile e nel design. Questo per offrire alla clientela un sistema abbinabile e customizzabile, nelle forme e nei colori, con gli altri prodotti della linea Acquabella, in particolar modo con l’ampia collezione di piatti doccia.

Diversi i modelli tra i quali scegliere, come il classico pannello standard disponibile nelle otto texture (Slate, Ardesia, Nude, Beton, Zero, Ethnic, Quiz e Arabba) o il minimale pannello Decor, con i suoi discreti motivi lineari e la finitura naturale Ethnic che riproduce il calore ineguagliabile del legno.

E poi ancora, Muretto Vintage e Loft, per ricreare nell’ambiente bagno uno stile industrial contemporaneo grazie all’effetto “mattoncino a vista” della texture Vintage e un pannello dal motivo perfettamente geometrico con l’accattivante finitura dal look “concrete” Beton.

Infine, Venetian, ispirato alle tipiche finestre veneziane, che consente di ricoprire l’intera area doccia fino al soffitto con le sue distintive doghe longitudinali, e di scegliere tra le texture Slate, Ardesia e Nude.

I pannelli Acquabella possono essere facilmente tagliati su misura offrendo massima libertà nella progettazione di angoli, nicchie, ripiani e altezze, grazie all’innovativo Akron®, materiale brevettato dall’azienda, che assicura proprietà antibatteriche davvero eccezionali e un’estrema resistenza a idrolisi, tempo, urti o graffi. Realizzato da una miscela di poliuretano e cariche minerali, Akron® è trattato su tutta la superficie con un rivestimento, anch’esso in poliuretano, che fornisce eccellenti proprietà fisiche e chimiche, senza produrre emissioni di composti organici volatili. Questo materiale, inoltre, riproduce le texture Acquabella in altissima definizione per una sensazione visiva e tattile estremamente realistica.

I pannelli da rivestimento, così come tutti gli altri prodotti Acquabella, sono disponibili in una gamma quasi infinita di colori delle linee Standard, Naturally Made o RAL/NCS.

Acquabella

Con una storia che ha inizio quasi 30 anni fa a La Vall d’Uixó (Valencia), e che continua ancora oggi con una presenza in oltre 40 Paesi del mondo, Acquabella è un brand spagnolo, leader nella progettazione di prodotti per l’ambiente bagno. Piatti doccia, vasche da bagno, piani lavabo, lavabi free standing e da appoggio, pannelli, mobili contenitori e colonne idromassaggio, sono realizzati solo con materiali innovativi ed estremamente resistenti.

Alle texture ad alta definizione, la cura dei dettagli, l’attenzione al design e alle tendenze contemporanee, Acquabella affianca un costante impegno nella ricerca di soluzioni personalizzate. L’approccio custom-made, orientato alla realizzazione dei desideri di una clientela sempre più esigente, fa di Acquabella un’azienda flessibile e versatile, in grado di adattarsi a ogni tipologia di richiesta, anche la più ambiziosa.
Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %