Bagni

Soluzioni per un ambiente bagno di forte personalità L’eleganza del marmo per rivestimenti, lavabi, vasche e docce

I designers e i progettisti dell’Azienda vicentina, veri e propri “artisti della materia”, interpretano in chiave moderna questa pietra naturale, esaltandone le caratteristiche, per impreziosire l’ambiente bagno e renderlo un ambiente di straordinaria raffinatezza ed esclusività.

Nasce così una collezione di rivestimenti, vasche, piatti doccia e lavabi, di svariate forme e dimensioni, che trasformano il bagno domestico, o l’area wellness di un hotel, in un luogo altamente personalizzato, in pieno contatto con la natura.

Design minimale, accostamenti cromatici di marmi differenti che creano una calda ed avvolgente luminosità, linee morbide e sinuose sono alcune delle caratteristiche di queste soluzioni “su misura”, realizzate con tecnologie all’avanguardia, per una clientela esigente e particolarmente attenta al dettaglio.

Come vere e proprie opere d’arte, i rivestimenti, i lavabi, le vasche e i piatti doccia in marmo Margraf s’integrano alla perfezione con i sanitari in porcellana e forniscono all’architetto molteplici soluzioni progettuali e decorative.

A proposito di Margraf

La storia di Margraf – in origine Industria Marmi Vicentini – ha inizio nel 1906 in provincia di Vicenza, a Chiampo, e si caratterizza, fin dalle origini, per una spiccata attenzione alla ricerca e all’innovazione tecnologica e, soprattutto, per la stretta collaborazione con prestigiosi architetti internazionali. Oggi, dopo più di 100 anni, l’Azienda si inserisce di diritto tra i leaders a livello mondiale del settore. Estrarre con sapienza il marmo dai propri giacimenti per trasformarli in levigate lastre o in piccole marmette, offrire una vastissima gamma di pregiato materiale e di prodotti di eccellenza per l’edilizia e l’architettura (dai rivestimenti interni alle facciate esterne, fino agli elementi d’arredo, dal bagno alla cucina) sono solo alcuni dei plus che hanno reso Margraf conosciuta e apprezzata nel mondo. Il tutto senza perdere di vista il rispetto per l’ambiente, ma anzi investendo in tutti quegli interventi capaci di ridurre ogni tipo di danno ambientale: dalle attrezzature tecnologicamente più avanzate ai progetti di recupero del paesaggio, fino ad un forte investimento nel risparmio energetico e nel ricorso a risorse rinnovabili. Passato e presente si fondono perfettamente in Margraf: un’azienda d’eccellenza che si proietta con forza ed entusiasmo verso il futuro.

www.margraf.it

Fonte Ufficio Stampa e PR: Gagliardi & Partners

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Bagni