Camere

Nuovi colori per il letto Marvin di Noctis

Letto Marvin di Noctis: palette innovative per camere da letto mai anonime.

Vero invito al massimo relax, il letto Marvin di Noctis – disegnato dall’architetto Mauro Carlesi – propone un design straordinariamente innovativo reso possibile dall’impiego di un materiale insolito per il settore, come la Lycra, da cui prende vita l’inedita trama materica dei fili intrecciati su di essa.

Grazie alle diverse tonalità disponibili, che spaziano dalle nuance più delicate alle versioni più vibranti e decise, il progetto dialoga perfettamente sia con gli spazi moderni sia con quelli d’impronta più classica. 

In base allo stile che si desidera conferire alla propria zona notte, la scelta del colore del letto è fondamentale per creare camere rilassanti ed estremamente personalizzate.

Il binomio tortora e blu dà vita ad una zona notte confortevole e molto raffinata; l’abbinamento giallo e blu è ideale per chi desidera osare con un’opzione audaceed eclettica che farà sembrare la camera luminosa e ariosa; oppure, l’accostamento crema e marrone rappresenta un grande classico, in grado di regalare all’ambiente un’atmosfera decisamente sofisticata ed elegante.

Soffice come una nuvola, generoso nei volumi e ispirato alla più confortevole morbidezza, Marvin è il perfetto interprete della sintesi tra la fantasia progettuale e la grande maestria artigianale di Noctis nel plasmare tessuti e materiali per realizzare “l’abito su misura” e rendere unico ogni prodotto.

Dal punto di vista strutturale, propone un’altezza maggiore che agevola i movimenti di ingresso e discesa dal letto, oltre a grande funzionalità ed ottimizzazione degli spazi grazie alla possibilità di accessoriarlo con il comodo sistema contenitore Folding Box®.

La produzione Noctis comprende proposte di altissima qualità che, in ogni dettaglio e in ogni finitura, esaltano la superiorità del vero Made in Italy.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

More in:Camere

Comments are closed.

0 %