Complementi d'arredo

Arredare gli spazi con complementi d’arredo di Zalf SpaceMakers

Completano l’arredamento, ottimizzando gli spazi con gusto e razionalità. I complementi d’arredo di Zalf, brand di Gruppo Euromobil, sono tanti e diversi, perfetti per offrire soluzioni per ogni specifica esigenza d’ordine. Dieci linee composte da cassettiere, settimanali, comò e comodini in una vasta gamma di colori e finiture, tutte contraddistinte dal sistema modulabile e combinabile SpaceMakers, che genera spazio, consentendo di progettare diverse modalità di utilizzo degli ambienti.

Elementi di contenimento multifunzionali, che superano il concetto di semplice mobile, sempre più dinamici e compositi, per rispondere alle necessità dell’abitare contemporaneo. Qualche esempio? Questi 3 modelli caratterizzati da un dettaglio furbo, utile nella gestione quotidiana della camera da letto o dell’ambiente in cui posizionarli.

Il SETTIMANALE DELLA COLLEZIONE SPEED è composto da tre cassetti nella parte superiore e due cassettoni in quella inferiore, ideali per contenere abbigliamento e accessori. La chicca è l’asta metallica a L rovesciata che fuoriesce dal lato, una sorta di appendino esterno che può avere la funzione di servo muto. Questa appendice è dotata di un pratico ma discreto gancio per appendere una borsa o una giacca. Altro elemento utile è la base, comoda per appoggiare la 24 ore, la borsa della palestra o le calzature. Nulla sarà più abbandonato dove capita.

Bella e funzionale è poi l’ISOLA COMÒ DELLA COLLEZIONE TREND: un mobile bifacciale da centro stanza, perfetto anche per una cabina armadio. Un vero scrigno tutto da scoprire, elegante e funzionale con cassetti, contenitori e vani a giorno. Il vassoio superiore può essere anche impreziosito con il vetro. Risultato? Un piano d’appoggio comodo e chic.

Terza idea furba è il COMODINO DELLA COLLEZIONE LUCKY, dalle linee rigorose e minimali. Basso e largo, quindi molto spazioso per appoggiarci libri, riviste, lampade e tutto quanto serva a portata di letto, vanta un altrettanto ampio cassetto da riempire. Vezzo di questa linea è la base in metallo che sopralza il mobile e lo rende leggero come fosse sospeso. Un dettaglio pratico anche per gli amanti della pulizia.  

Questi sono solo tre dei numerosi modelli proposti da Zalf, un ventaglio di possibilità per incontrare ogni tipologia di gusto ed esigenza. La ricchezza del catalogo, così come le diverse fasce di budget, sono punti di forza di questo brand, caratterizzato sempre e comunque dalla cura dei dettagli, anche nei più piccoli complementi.

Fonte: Ufficio Stampa GRUPPO EUROMOBIL

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Complementi d'arredo