Complementi d'arredo

Cinelli Piume e Piumini: comfort piuma anche in estate

Il comfort della piuma anche in estate con CINELLI PIUME E PIUMINI

La piuma dell’azienda Cinelli Piume e Piumini è un’alleata perfetta per il riposo anche durante le stagioni miti e più calde.

Come è possibile? La risposta si trova proprio nelle naturali caratteristiche della materia prima: a partire da quelle termo-fisiologiche per arrivare al comfort, alla leggerezza e alla traspirabilità.  La piuma svolge la funzione di “scudo termico” grazie alla sua azione igroscopica, assorbendo l’umidità notturna e lasciandola evaporare durante il giorno.

Per questo motivo Cinelli Piume e Piumini propone diverse soluzioni per la primavera e l’estate: topper coprimaterasso, cuscini e piumini.

Il topper è un prodotto ideale in qualsiasi momento dell’anno. Si tratta di un materassino imbottito in piuma, da appoggiare sopra il materasso per un sonno ancora più confortevole e per vivere la sensazione unica di essere avvolti da un soffice letto di piume. Sono due i topper presenti nella collezione di Cinelli Piume e Piumini. Il primo è Carezza, sottile e discreto con un’altezza di 4cm, con pratici elastici sui bordi per aderire meglio al materasso e un’imbottitura di 50% Piumino Oca e 50% piccole piumette.  Il secondo è Feather Bed, alto 6 cm e avvolgente, con imbottitura di 5% Piumino Oca e 95% piccole piumette.

I piumini leggeri proposti da Cinelli Piume e Piumini sono i modelli Spring, Summer e Summer Light, disponibili in differenti gradienti termiciper ogni clima ed esigenza.

Spring è l’ideale per la mezza stagione ed è indicato per temperature intorno ai 20°; Summer è la soluzione perfetta per un clima non freddo o per camere con aria condizionata tra i 22° e i 24° e infine Summer Light pensato per una temperatura interna o esterna intorno ai 25° o per camere con aria condizionata dai 24°.

I guanciali in piuma di Cinelli Piume e Piumini sono l’accessorio che fa la differenza per un riposo ottimale e naturale. L’ampia offerta di soluzioni, differenziate tra loro in base all’imbottitura e alla funzionalità, permette di trovare il modello perfetto in base alle proprie esigenze. Il cuscino in piuma è in assoluto il compagno più prezioso da scegliere con attenzione per dormire bene e risvegliarsi pieni di energia e vitalità.

Cinelli Piume e Piumini grazie ai suoi prodotti di alta qualità, naturali e certificati, permette di non rinunciare neanche d’estate al sonno con la “S” maiuscola!

Fonte: Ufficio Stampa  Claudia/Alessandra Bertona Communication

Comments are closed.

0 %