Complementi d'arredo

Colori primaverili per Bross

Bross, il design nei colori della primavera

Sedute, ampie poltrone lounge e complementi di arredo in tessuti o in finiture laccate nei colori pastello più tipici dell’inizio della bella stagione: ecco Ademar, Nora e WAM di Bross, disegnata rispettivamente da Giulio Iacchetti, Michael Schmidt e Marco Zito.  

Ademar – La famiglia di coffee table disegnata da Giulio Iacchetti, con top dalla forma ellissoidale o circolare, in legno o marmo e gambe in legno laccato, comprende quattro differenti varianti dimensionali. La struttura e il piano, se entrambi in legno, possono essere nella medesima finitura o a contrasto, grazie alla possibilità di scelta della laccatura in qualsiasi tinta. 

Nora – La collezione firmata da Micheal Schmidt è composta da una poltroncina e da una poltrona lounge in cui la struttura, in legno massello, diventa segno identitario del suo design. Le gambe posteriori si estendono infatti sino a definire il profilo inferiore del bracciolo, con una duplice valenza decorativa e funzionale. La struttura in legno può essere laccata del medesimo colore del tessuto di rivestimento.

WAM – Parte della più ampia collezione Wam progettata da Marco Zito,Wam bergère ha linee contemporanee e volumi enfatizzati: la scocca imbottita, dalla forma ergonomica, è infatti completata da un poggiatesta dalle proporzioni inusuali, che avvolge completamente l’ospite. Wam offre la possibilità di combinare differenti tessuti e colori nelle due parti che compongono il guscio di seduta, per creare combinazioni uniche e personalizzate, adatte a qualsiasi stile e ambiente. L’esile struttura in metallo è disponibile con finitura nera o bronzo spazzolato.

Su Bross

La storia di Bross è legata indissolubilmente a due fattori: da un lato l’amore per il legno e per i materiali naturali, dall’altro la forte vocazione internazionale. A unire i due elementi e a proiettarla con successo verso una dimensione globale, vi sono la straordinaria capacità artigianale e la collaborazione con designer di fama internazionale. L’azienda realizza sedute, imbottiti, tavoli e complementi di arredo e si è affermata, grazie al suo stile pulito, colto e senza tempo, nel mercato residenziale e contract

Fonte: Ufficio Stampa Design Fever

.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Complementi d'arredo