Pareti

Sistema WP/H20 di WallPepper®/Group per decorare la cucina tra emozione e funzionalità

WallPepper®/Group e il Sistema WP/H2O. Decorare la cucina tra emozione e funzionalità

La costante ricerca di soluzioni innovative per decorare l’interior e l’outdoor contemporaneo ha permesso a WallPepper®/Group di sviluppare materiali e sistemi tecnici specifici per portare le sue grafiche in qualsiasi ambiente, dalle facciate degli edifici alla cucina.

Uno degli obiettivi principali dell’interior design è il raggiungimento dell’equilibrio tra estetica e utilità. Il panorama del decòr contemporaneo si è infatti modificato nel tempo in questa direzione, adattando elementi tradizionalmente solo decorativi a standard di alta vivibilità e flessibilità.

Anche la carta da parati conferisce oggi alle superfici di casa nuova forza espressiva, trovando condizioni e possibilità di applicazione innovative, diventando un elemento di progetto emozionale, performante e sostenibile, capace di creare un effetto immersivo e avvolgente.

Realizzate solo con materiali naturali, eco-compatibili, privi di PVC e certificati, per rispondere a qualsiasi esigenza decorativa, le grafiche WallPepper®/Group sono ideali per personalizzare qualsiasi ambiente, come le pareti della cucina, a contatto con l’acqua e il calore dei fornelli.

Lo speciale Sistema WallPepper®/H2O contribuisce a customizzare e a rendere unica la cucina, considerata da molti il cuore della casa, trasformandola in uno spazio ancora più funzionale, accogliente e versatile, assicurando sempre la massima igiene e sicurezza.

Il Sistema WP/H2O è un materiale tecnico resistente ad acqua, calore, vapore e umidità.

Dotato di elevata resistenza meccanica e ai graffi, l’innovativo rivestimento, composto da teli in fibra di vetro e da uno speciale protettivo, è caratterizzato da proprietà ignifughe e assicura una facile pulizia. L’esclusivo sistema può essere associato a qualsiasi grafica, così da decorare la cucina con la massima libertà e creatività, il tutto con la sicurezza del risultato WallPepper®/Group.

WallPepper®/Group, molto più che semplici ‘carte da parati’.

Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Pareti