Complementi d'arredo

Smania Soul: comfort e ricercatezza

Pascal 380

Dimensioni: larghezza 378 cm, altezza 126 cm, profondità 215 cm. Letto matrimoniale imbottito fisso completo di giroletto.

Pascal 380 porta la raffinatezza della geometria nella tua camera da letto di lusso. È un letto imbottito che coniuga comfort e ricercatezza. La morbidezza contraddistingue la testiera e il giroletto, entrambi rivestiti di eleganza. La testiera è raffinatezza geometrica creata dalle cuciture dell’imbottitura che disegnano esagoni e rombi regalando un profilo sofisticato a Pascal 380. Il letto Pascal può essere realizzato con testiera più alta o meno larga del modello 380, essendo gli ottagoni componibili in diversi modi.

È un letto matrimoniale classico e moderno che trova spazio nell’arredamento che coniuga questi due stili, rivelando così le caratteristiche peculiari di entrambi.

Pascal 380 può essere acquistato con l’aggiunta della rete a doghe, della rete con meccanismo a elevazione e del materasso, tutti opzionali.

Se vuoi dare a questo letto il tuo stile personale, puoi vestirlo di pelli o tessuti diversi, magari abbinando due diverse nuance alla testiera e al giroletto. Entrambi, infatti, possono essere rivestiti con i materiali che più ti piacciono, scelti tra i molti disponibili per questo letto. Così Pascal 380 sarà completamente tuo, originale e inedito.

Ermete

Dimensioni: larghezza 71 cm, altezza 58 cm, profondità 54 cm.

Comodino in essenza con fianchi in pelle, 1 ripiano, 1 cassetto e particolari in acciaio.

Legno, pelle e acciaio: c’è tutta la qualità di Smania in questo comodino. E c’è un equilibrio perfetto tra questi tre materiali, un’armonia che si esprime attraverso un’eleganza inaspettata. Ogni materiale arricchisce l’altro: la pelle evidenzia le venature dell’essenza e il legno mette in luce il metallo del pomello. Così Ermete diventa il comodino ideale per arredi classici che contemplano anche lo stile moderno.

La raffinatezza è anche funzionalità: Ermete ha due spazi aperti per poter riporre gli oggetti, oltre a un ampio cassetto. È perfetto per tutte le camere da letto di lusso e sopratt

utto la tua. Ermete, infatti, è personalizzabile nei materiali: puoi scegliere un’essenza diversa, selezionare un metallo differente e modificare la pelle cercando quella con la tua nuance preferita.

Cup

Dimensioni: larghezza 47 cm, altezza 96 cm, profondità 47 cm.

Lampada da tavolo in acciaio completa di paralume, con particolare in marmo Nero Marquinia.

Cup è luce dorata nella stanza. Le forme fini e impeccabili della struttura sono ricche dei riflessi del metallo spazzolato che diffondono la luminosità intensamente. Lo splendore è in parte assorbito dal paralume più scuro e dal marmo della base, in un’armonia di contrasti che distingue Cup da altri complementi di arredo di lusso.

Dorothy 180 – 240

Dimensioni: larghezza 180 cm, altezza 84 cm, profondità 100 cm. Dimensioni: larghezza 240 cm, altezza 84 cm, profondità 100 cm.

Divano imbottito fisso con cuscini di seduta e schienale sfoderabili, 2 cuscini poggiareni in piuma, braccioli in acciaio brunito spazzolato e base in essenza wengé.

Dorothy è eleganza signorile per il soggiorno di lusso. La sua presenza è vibrante, assolutamente decorativa ma al tempo stesso comoda. Perché questo divano ha un forte potere decorativo unito alla capacità di donare ore di eccellente comfort.

Dorothy fa parte di quei divani classici di lusso che, contemplando anche lo stile moderno, possono abbinarsi agli arredi che manifestando entrambi questi gusti. Le forme ricordano la raffinatezza più classica: linee oblique e morbide disegnano le gambe, lo schienale e i braccioli attraverso tre materiali eleganti e ricchi di classe: la morbida pelle, il brillante metallo e l’intramontabile legno.

Proprio questi tre materiali possono essere modulati dal tuo gusto personale per dare a Dorothy una nuova anima. Scegli una pelle e un tessuto diversi, combinane le nuance, e abbina a questi un metallo diverso e un’essenza differente. Le combinazioni possibili sono moltissime: dai a Dorothy il tuo stile originale.

Felipe

Dimensioni: larghezza 150 cm, altezza 37 cm, profondità 100 cm. Tavolo basso rettangolare in essenza con gambe in acciaio.

Incorniciato da mobili per salotti moderni che contemplano anche lo stile classico, Felipe ne diventa il protagonista. Si fa notare per la sua indole pacata che sa dominare il contrasto del legno e del metallo. E non passa inosservato il particolare delle gambe, nelle quali spigoli e curve creano una speciale alchimia decorativa.

Cornelia

Dimensioni: larghezza 67 cm, altezza 120 cm, profondità 85 cm.

Poltrona imbottita fissa a densità differenziate con gambe in legno di faggio tinto e un cuscino poggiareni.

Slanciata, signorile e sorprendentemente soft. È Cornelia, la poltrona Smania che trova posto  nell’arredo del salotto classico che contempla anche lo stile moderno. È l’armonia delle linee dello schienale unita alla grazia delle gambe posteriori a creare l’elegante movimento di Cornelia. Il risultato è una seduta confortevole alla quale non è facile resistere.

Fonte: Ufficio Stampa Smania

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Complementi d'arredo