Cucine

ABKitchen: la cucina del futuro

La cucina del futuro si chiama ABKitchen.

Una raccolta di video-ricette per raccontare i vantaggi dell’utilizzo quotidiano di un piano lavoro.

Una ricetta per riuscire alla perfezione ha bisogno delle materie prime migliori, così come una cucina, per essere perfetta, dev’essere realizzata con materiali sicuri, resistenti, pratici oltre che esteticamente belli. Scegliere un countertop ABKSTONE offre numerosi vantaggi, tutti raccontati nella mini-serie ABKitchen, un video-ricettario dedicato a chi ama il design e la cucina. Passando da un sano cous cous vegetariano, ad una gustosa tagliata di pollo agli agrumi, si scoprono i plus delle lastre sinterizzate ABKSTONE, le superfici che cambiano le regole dell’arredo in perfetta sinergia con le collezioni ceramiche del marchio ABK.

Le lastre ABKSTONE, grazie alle eccezionali prestazioni tecniche, resistono anche ai graffi dovuti agli utensili da taglio, alle macchie, agli acidi e al calore; si puliscono facilmente e garantiscono la massima igiene. Su un piano ABKSTONE si può tagliare, affettare, impastare e cuocere senza pensieri, l’ideale per chi vuole arredare con stile la propria cucina e desidera sperimentare ogni tipo di menù. 

Le superfici ABKSTONE, disponibili nel formato 1635 x 3230 mm in tre diversi spessori (6, 12 e 20 mm), riproducono fedelmente marmi, pietre naturali, metalli, cementi e perfino la naturalezza del legno, pertanto sono l’alleato perfetto di progettisti (e chef) nella realizzazione degli ambienti cucina contemporanei.

Fonte: Ufficio Stampa ABK Group

More in:Cucine

Comments are closed.

0 %