Cucine

Con Franke Vital Capsule puoi sfruttare il bonus Acqua Potabile

SFRUTTARE IL BONUS ACQUA POTABILE CON FRANKE VITAL CAPSULE

La scelta ambientalista che permette di ottenere acqua pura direttamente dal rubinetto di casa.

Acqua priva di contaminazioni batteriche e buona da bere: il miscelatore Franke Vital Capsule risulta la soluzione più completa e all’avanguardia presente sul mercato non solo per ridurre la quantità di bottiglie di plastica da smaltire – risparmiando così fino a 400€ l’anno e circa 500 bottiglie di plastica da un litro grazie ad un solo filtro Vital Capsule integrato direttamente nel miscelatore – ma anche per beneficiare dei nuovi incentivi fiscali dedicati a sistemi di filtraggio dell’acqua, mineralizzazione, raffreddamento e/o addizione di anidride carbonica alimentare, previsti dal Governo e utilizzabili fino al 31 dicembre 2022.

Benessere, sostenibilità e funzionalità in soli 7 centimetri: come confermato da recenti analisi, che hanno attestato e confermato la totale eliminazione di batteri nell’acqua, Franke Vital Capsule è in grado di depurare e purificare l’acqua lasciando invariata la presenza di sali minerali grazie all’uso del carbone attivo combinato a una membrana ad alta tecnologia. 100% riciclabile ed eco- friendly in ogni sua parte grazie ai materiali di cui si compone, offre un design funzionale e un’estetica ricercata garantendo il massimo dell’efficienza in uno spazio estremamente ridotto.

Tecnologia brevettata e versatilità. La collezione Franke Vital Capsule può adattarsi al meglio alle necessità estetico-funzionali, coordinandosi alla perfezione con lo stile della propria cucina. Disponibile sia nella versione standard che nella versione Semi- pro, il miscelatore è declinato in una versione più classica ed elegante, dal look cromato, o in una ricercata finitura Industrial Black adatta anche alle cucine dallo stile più contemporaneo grazie all’appeal del suo nero intenso.

Pensata per chi preferisce non sostituire il proprio miscelatore, ma vuole comunque beneficiare delle performance di questo sistema di filtrazione, Franke propone anche la versione stand-alone, quindi dotata di solo erogatore dell’acqua filtrata, da installare sul lavello o sul top della cucina.

Acqua di altissima qualità, buona da bere e pura, ma anche su misura. Al primo acquisto, ogni miscelatore dotato di sistema Franke Vital Capsule viene fornito con due filtri differenti – High Performance e High Flow – da utilizzare e scegliere in base alle caratteristiche dell’acqua effettivamente erogata nella propria città. Il filtro High Performance vanta una tripla filtrazione che permette di intrappolare cloro, sapori e odori eliminando dall’acqua ogni tipo di contaminazione, compresi eventuali batteri e microplastiche in essa contenute.

La capsula High Flow è dotata, invece, di una doppia filtrazione che oltre a garantire acqua di ottima qualità, aumenta anche la portata e la pressione in uscita della propria rete domestica: la soluzione perfetta messa a punto da Franke per evitare che, nelle città o nelle zone con acqua dai livelli di torbidità superiori alla media, il filtro della capsula High Performance si esaurisca troppo velocemente limitando al contempo il flusso erogato dal miscelatore.

Una scelta, quella di Franke Vital Capsule, resa semplice non solo dalle molteplici proprietà del miscelatore, ma anche dal bonus acqua potabile, che grazie a un credito di imposta del 50% su un limite di 1.000 euro di spesa per i privati e 5.000 euro per gli esercizi pubblici, permette di risparmiare dai 500 ai 2.500 euro.

Fonte: Ufficio Stampa Grazialotti

More in:Cucine

Comments are closed.

0 %