Cucine

D23 di Doimo Cucine: la cucina che ha saputo rinnovarsi

Doimo Cucine, sistema D23, composizione 6: colonne come elementi divisori e tanti accessori.

D23 è una composizione che si caratterizza per le ante sagomate che, poste a inizio e a fine isola, rendono decorativa l’apertura a gola, che finisce per parere un sistema ad asola.

Due le soluzioni proposte che ne definiscono l’impatto visivo distintivo:

  • la cappa arredo Doimo, con struttura in alluminio nero e ripiani in vetro fumé, posta sopra l’isola bianca
  • la doppia infilata di colonne che dividono la zona giorno in due. Servono la cucina da un lato e la zona pranzo e living dall’altro.

Altri elementi di rilievo in D23, composizione 6: la stretta colonna dispensa di servizio posta accanto ai forni con ripiani in nobilitato antracite dotati di un elegante profilo in finitura acciaio inox. Il cestone, con sponde in tinta, posto sotto il piano a induzione dotato di un cassetto interno con portaposate per agevolare chi cucina. La colonna per vini con ripiani portacalici, e con portabottiglie e tavolo estraibili. Le colonne utilizzate dal lato pranzo e living sono caratterizzate da un’anta sporgente che copre in parte l’elemento a giorno adiacente, lasciando filtrare la luce posta in verticale lungo tutto il fianco.

Descrizione anta:

Anta spessore 23, sagomata, liscia 4 lati. Apertura a gola.

Dati tecnici:

1. Cestone estraibile con cestone interno 2. Portaposate in plastica Whitty-line con base da 90 cm, in versione bianca con sei divisori da disporre a piacere e il porta rotoli inserito 3. Cappa arredo Doimo a isola in alluminio nero e ripiano in vetro fumé, altezza 102 cm regolabile, profondità 50 o 35,2 cm. 4. Lavello a vasca singola, assemblato nella stessa finitura del piano, con fondo inclinato verso il foro centrale di scarico 5. Colonna dispensa con scocca e ripiani in nobilitato, questi ultimi con profilo di testa in finitura acciaio inox 6 8. Colonna con anta sporgente a coprire l’elemento con vani a giorno adiacente, illuminato all’interno da luce Blade 7. Colonna vineria con portacalici, e con portabottiglie e tavolo estraibili.

Fonte: Ufficio Stampa Clara Buoncristiani PR Boutique Firm

More in:Cucine

Comments are closed.

0 %