Organizzare gli spazi in cucina con Scandola Mobili
Grande o piccola che sia, la cucina deve essere studiata per sistemare al meglio tutto il necessario. Proprio per questo motivo è indispensabile progettare un ambiente dove convivono armonia, estetica e soprattutto funzionalità.
Le parole d’ordine sono contenere e organizzare.
Le cucine in legno massello di Scandola Mobili possono essere strutturate e modulate anche negli elementi interni per ottimizzare e sfruttare al meglio ogni spazio.
Gli ampi cassettoni, che contraddistinguono per esempio il modello Maestrale, possono essere predisposti per riporre posate, utensili vari, taglieri, barattoli e piatti grazie ad adeguati componenti aggiuntivi disponibili in legno, acciaio o plastica. Tutto in ordine, allineato e perfettamente studiato per essere facilmente fruibile.
Massima personalizzazione anche per le dispense. Sono solide armadiature da studiare interamente sulla base delle singole necessità: carrelli estraibili per sfruttare profondità e angoli, pensili per attrezzi pulizia, piani estraibili e vani di varie misure per organizzare ogni oggetto in cucina.
Niente paura quindi per chi ha a disposizione piccole metrature e desidera una cucina da sogno. Con Scandola Mobili questo è possibile, grazie alla versatilità produttiva e alla capacità progettuale dell’azienda che permette di personalizzare i modelli per gusto, stile e soprattutto spazio.
Fonte: Ufficio Stampa Claudia/Alessandra Bertona Communication