Giardino e terrazzo

Capri di Tera®: il vaso con il self-watering system

Capri è il nuovo vaso di Tera® realizzato interamente con plastica riciclata ottenuta dalla raccolta differenziata e riciclabile al 100%.

È dotato di riserva d’acqua, un sistema pensato per alimentare le piante senza bisogno di irrigarle spesso: l’ideale per quando si va in vacanza.

Il self-watering system è una griglia posizionata internamente sul fondo del vaso ed è stata progettata per raccogliere l’acqua e trasferire l’umidità verso l’alto a mano a mano che il terreno si asciuga. Questo sistema garantisce alla pianta di essere sempre bagnata anche senza il bisogno di innaffiarla regolarmente.

Aggiungendo una buona quantità di acqua, questa andrà a depositarsi sul fondo del vaso e sarà sufficiente per mantenere la tua pianta bagnata e sempre rigogliosa. Non solo, il self-watering system inoltre impedisce alle zanzare di raggiungere l’acqua che è contenuta all’interno del vaso per depositare le uova.

Hai innaffiato troppo? O troppo poco? Tera propone anche l’indicatore di livello: un accessorio da abbinare che indica il livello di acqua presente all’interno del vaso. Attraverso un galleggiante viene suggerito quando è necessario aggiungere ancora acqua, o se quella presente è sufficiente.

Facile da montare e da istallare, rappresenta una soluzione efficace per la cura dei fiori e delle piante.

Il vaso Capri, oltre ad essere un vaso dal design contemporaneo, rappresenta un prodotto ecosostenibile e funzionale per mantenere le tue piante verdi e curate tutta l’estate.

Misure:

19 cm

24 cm

29 cm

38 cm

Materiale: polipropilene

Fonte: Ufficio Stampa GAGLIARDI & PARTNERS

Comments are closed.

0 %