Bagni

Tendenze urban chic in bagno con Pilotì di Colavene


La struttura metallica sostiene un piano-lavabo in unico pezzo ceramico.

Pilotì è il nome di una linea Colavene che abbina strutture in acciaio inox nero a lavabi in pregiata ceramica e mobili contenitori. Pensati per l’arredo bagno sono perfetti anche per altri ambienti nelle dimensioni: 54,86,107,127×48 cm. Lavorazioni di alto artigianato come la sottile lastra in ceramica da cui si origina il capiente bacino, perfettamente circolare (⌀ 40 cm) che conferisce all’insieme grande leggerezza e versatilità.
Le tre versioni della struttura Pilotì sono dotate di barra portasciugamani laterale.

Oltre al classico bianco lucido e a un originale vinaccia, il lavabo è disponibile in 12 colori matt, da abbinare alle 8 finiture del mobile-contenitore.
Completano la Collezione 20.20 specchi rotondi o rettangolari, anche retroilluminati, portaoggetti e portasalviette coordinati.

Scheda tecnica Colavene Pilotì:
Misure mobile con lavabo e portasciugamani integrati: 54, 86, 107 e 127 cm x 48 cm profondità x h 89 cm.

Finiture mobili: Pino Champagne, Rovere Naturale, Pino Rosso e Pino Nero, Bianco matt, Grigio matt, Visone matt e Piombo matt


Colori ceramica: (lucido) bianco e vinaccia (matt) bianco, nero, petrolio, rosa, azzurro, verde acqua, matera, siena, terra, grigio, verde bamboo

Colavene è la prima di 6 aziende fondata nel 1968 da Giovanni Colamedici nel distretto ceramico di Civita Castellana (VT). Produce mobili componibili per il bagno e la lavanderia, tra cui il rivoluzionario “tecnolavatoio” Active Wash, nonchè soluzioni di design per arredare gli spazi funzionali della casa. Grazie a recenti acquisizioni Colavene Spa copre l’intero range dell’arredo-bagno grazie ai sanitari in pregiata ceramica AXA; vasche idromassaggio Colacril e box doccia multifunzione Tamanaco.

FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY 

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %