Bagni

Concept One: il sistema saliscendi filo muro di Damast, funzionale e di design

Concept One: l’anno zero del saliscendi. Il sistema saliscendi filo muro di Damast, funzionale e di design, che disegna nuovi spazi nella sala da bagno, e non solo.

Il nuovo sistema saliscendi filo muro è la proposta della #doccetteria Damast.
Ingombro ridotto, ergonomia e funzionalità le parole chiave: per lasciare spazio al design ed alla personale esperienza di benessere all’interno della sala da bagno.

Concept One è il nuovo saliscendi filo muro di Damast, un sistema integrato ad ingombro ridotto, con doccia a mano, flessibile e scorrevole abbinati. Una rivoluzione per la sala da bagno, che parte già dal suo nome: Concept One incarna l’essenza del design all’interno del box doccia o di un walk-in e si presenta come una risposta funzionale e pratica alle diverse esigenze di spazio e benessere.

Concept One è composto da un’asta verticale rettangolare di dimensioni ridotte (larghezza 48 x 800 x 21 mm), che si applica direttamente a muro e non ingombra in profondità.Non richiede interventi invasivi sulla ceramica (si fissa con due viti) ed è ideale sia per nuove installazioni che ristrutturazioni, andando a coprire fori preesistenti.

In acciaio inossidabile finitura a specchio, il saliscendi filo muro può essere abbinato a diversi tipi di docce a mano dalle linee tonde o squadrate e a diverse tipologie di flessibile con lunghezza variabile da 150 a 200 cm, in ottone cromato, acciaio inossidabile o PVC, con spirale tradizionale a doppia aggraffatura o monofilo. Anche i flessibili presentano varie finiture: dal cromato all’oro, bronzo, rame fino al grigio metallizzato, nero e bianco.

La sua versatilità consente all’utente di combinarlo a seconda del proprio gusto, oppure di scegliere tra i modelli proposti da Damast: con doccia a mano Piuma, tonda monogetto anticalcare in ABS cromato con disco bianco; Nadal Q, doccia quadrata monogetto anticalcare in ABS cromato con disco grigio e dotata di tecnologie Water Saving ed Air System e Pixel, doccia rettangolare monogetto anticalcare in ottone cromato. La doccia a mano è regolabile in altezza grazie allo scorrevole studiato appositamente ad incastro edotato di supporto snodabile per direzionare il getto d’acqua e facilitare la presa.

Concept One minimizza la sua presenza all’interno della sala da bagno con estrema eleganza, una rilettura in chiave “less is more” che ne sottolinea il valore. Con un effetto quasi “a scomparsa” dato dalla ridotta profondità dell’asta, lascia ampio spazio a disposizione all’interno del box doccia, sempre senza rinunciare a promuovere benessere e comfort. Un’ergonomia ed una praticità alla portata di tutti: l’altezza regolabile della doccia a mano consente la fruizione ad ogni tipo di utilizzatore e ad ogni fascia di età.

Un prodotto che non è più un “tradizionale” saliscendi, ma un vero e proprio sistema integrato. Una proposta che, ancora una volta, incontra la filosofia Damast che fa del benessere e del concetto di “Design for All” il suo credo.

Damast

Da vent’anni, Damast è specializzata in docce, soffioni, saliscendi. L’azienda si fa promotrice di un nuovo modo di vivere la sala bagno, che mette al centro la cultura della doccia, attraverso il neologismo #doccetteria. Damast alimenta quotidianamente i propri obiettivi con la passione per il proprio lavoro ed attraverso prodotti dal gusto, stile e know how rigorosamente italiano, concepiti e realizzati con cura.

Fonte: Ufficio Stampa Engarda Giordani Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Bagni