Cucine

Le cucine professionali di Prisma

Nata nel 1983 a San Polo di Piave, in provincia di Treviso, Prisma realizza cucine professionali, attrezzature ed elementi di arredo studiati per la preparazione e l’esposizione di alimenti, interamente in acciaio Inox AISI 304, pensati per integrarsi negli ambienti della ristorazione, sia terrestre sia navale.

Grazie a un importante Know-how tecnico e industriale e ai suoi 40 anni di esperienza nel mondo delle cucine e dell’acciaio, Prisma è oggi un’azienda di riferimento nel settore del grande impianto, a livello internazionale.

Organizzazione e precisione industriale unite all’eccellenza della manifattura definiscono il modus operandi di Prisma. Le più avanzate tecnologie industriali e un approccio artigianale, che si esprime attraverso la pulizia estetica del prodotto e la razionalizzazione degli spazi di lavoro, rappresentano, infatti, il vero valore aggiunto che Prisma offre al mercato della ristorazione professionale.

Cucine e soluzioni per il settore HO.RE.CA., ristoranti aziendali, strutture alberghiere, yacht privati, grandi navi da crociera costituiscono l’ampia proposta di Prisma.

Ogni progetto viene definito nei dettagli per rispettare l’ambiente che lo accoglie e adattarsi al contesto di destinazione, assicurando la massima flessibilità, efficienza e una perfetta esecuzione delle diverse attività in cucina e costruire, così, non solo la migliore esperienza d’uso, ma una nuova cultura e una nuova professionalità nella ristorazione collettiva.

Prisma si pone come fil rouge tra il settore del grande impianto e il mondo del design.

Per comunicare la sua realtà, Prisma ha scelto di collaborare con Cavalleri Comunicazione, che si occuperà delle attività di ufficio stampa e PR in Italia e all’estero.

Prisma è espressione di un Made in Italy di eccellenza, grazie agli elevati standard qualitativi, le tecnologie innovative e il design delle sue realizzazioni.

Prisma è performance su misura.

Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Cucine