Bagni

Nuova finitura antigraffio per la rubinetteria Velis di Nobili

NOBILI: TRATTAMENTO ANTIGRAFFIO PER LA RUBINETTERIA BAGNO VELIS
Nuova finitura con trattamento PVD

Elegante e preziosa la colorazione Red Canyon (nell’immagine su rubinetteria bagno Velis) è oggi più resistente e sicura grazie allo speciale trattamento antigraffio PVD Nobili.
Acronimo di Physical Vapor Deposition è di fatto un film protettivo che si crea sulla superficie del miscelatore attraverso un procedimento mediante arco catodico.

Il risultato non è solo esteticamente inarrivabile (sia nella lucentezza omogenea delle superfici brillanti che nella compattezza vellutata di quelle satinate) ma notevolmente più robusto rispetto alla normale cromatura. Inattaccabile anche dai più aggressivi prodotti per la pulizia anticalcare.

Oltre alla nuova finitura Red Canyon, la rubinetteria bagno Velis con trattamento PVD è disponibile nelle colorazioni Nickel e Diamond smoke.
La gamma comprende miscelatori monocomando lavabo (anche a parete o da pavimento), bidet, gruppi doccia e vasca.
Come tutte le linee Nobili, l’intera collezione è realizzata in ottone di elevata qualità a bassa percentuale di piombo, per garantire la massima sicurezza e igiene.

Dal punto di vista tecnologico la rubinetteria Velis è caratterizzata da: cartuccia di miscelazione ecologica in ULTEM 2200;  sistema energy saving di apertura a freddo; aeratore a scomparsa con funzione riduttore 5 l/min.

NOBILI
Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 90 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone a bassa percentuale di piombo di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio d’acqua e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.

FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Bagni