Giardino e terrazzo

Lapitec a Casa Decor 2021

Tutte le applicazioni di Lapitec a Casa Decor 2021

La pietra sinterizzata Lapitec ha raggiunto la sua massima espressione nei progetti di interior di Alterespacio e Nothing Studio.

Le splendide sale della Casa Tomás Allende, tra i simboli architettonici più cari agli abitanti di Madrid, ospitano anche quest’anno “Casa Decor”, kermesse internazionale dedicata alle nuove tendenze dell’interior design in programma fino al 27 giugno 2021.

Lapitec, azienda produttrice dell’omonima pietra sinterizzata, partecipa alla mostra con l’allestimento di due spazi, indoor e outdoor, affidati all’estro creativo degli studi spagnoli Alterespacio, di Ana Robles, e Nothing Studio, di Angelina Sanz e Alvaro Latorre. Ne sono nati ambienti eleganti e di tendenza, ispirati al benessere delle persone e dell’ambiente e nel pieno rispetto del claim dell’evento “Casa Decor sostenible”. L’edizione 2021 è stata infatti pensata per promuovere su larga scala una visione più consapevole, green e circolare per il mondo del progetto.

Lapitec, usato dai due atelier spagnoli per piani cucina a angoli bar, superfici verticali, pavimentazioni ed elementi d’arredo in una delle sale interne e su un’ampia terrazza panoramica, è infatti un materiale green, ottenuto da una miscela di minerali 100% naturali senza additivi tossici o derivati del petrolio. Il processo al quale viene sottoposto, ideato dall’azienda e coperto da 25 brevetti, lo rende poi estremamente resistente, durevole e inalterabile, ideale per qualunque contesto.

Casa Decor

Dal 13 maggio al 27 giugno

Casa de Tomàs Allende

Madrid, Plaza de Canalejas, 3

#casadecorsostenible

Dettagli progetti Casa Decor:

1° progetto: Living room Fifth Seasons

Designer: Angelina Sanz e Alvaro Latorre – Nothing Studio

Piano cottura – cucina: Lapitec in nuance Bianco Polare, finitura Vesuvio, spessori 12 e 20mm.

Cocktail Bar: Lapitec in nuance Bianco Vittoria, finitura Satin, spessore 12mm.

Parete – area living: Lapitec in nuance Bianco Polare, finitura Vesuvio, spessore 12mm.

2° progetto: El cielo de Canaleias

Designer: Ana Robles – Alterespacio

Panca: Lapitec in nuance Arabescato Perla, finitura Lithos.

Fontana: Lapitec in nuance Terra Ebano, finiture Dune e Lux accostate.

Fonte: Ufficio Stampa Design Fever

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Giardino e terrazzo