Giardino e terrazzo

Sinai di Tera®: la fioriera raffinata e funzionale

Harena è la nuova collezione di vasi e fioriere contraddistinta da una superficie rigata.

Realizzato interamente con materiale riciclato e riciclabile, Sinai è la fioriera di 98 cm della nuova linea Tera®. La superficie del vaso è caratterizzata da sottili righe orizzontali che lo rendono un prodotto elegante e versatile.

Le finiture leggermente puntinate e i colori della palette derivano direttamente dai rifiuti urbani post consumo e dagli scarti di produzione impiegati per la realizzazione del prodotto.

Per i prodotti della linea Harena sono disponibili anche i colori dot orange e dot green: sfumature vivaci che valorizzano e catturano l’attenzione.

La fioriera Sinai è solida e resistente anche grazie ai rinforzi in ferro inclusi e fissati ad incastro.  Il prodotto è facilmente forabile per permettere il drenaggio dell’acqua, e per l’utilizzo in ambienti interni, è possibile utilizzare il sottovaso per contenere l’acqua in eccesso.

La fioriera può essere abbinata al vaso Thar, dalla forma quadrata, per organizzare lo spazio outdoor con soluzioni modulari semplici e funzionali.

Questi articoli permettono di arredare uno spazio anche senza l’utilizzo di piante, attraverso una griglia da appoggiare sui rinforzi e i pebbles Tera®: sassi decorativi in plastica riciclata e riciclabile.

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi&Partners

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Giardino e terrazzo