Giardino e terrazzo

Tende SWK15 di Dickson: tessuti microperforati per esterni

Più colore, più luce, più moderne!

Tessuti per la protezione solare belli da vedere, resistenti, che favoriscono la visibilità e la luminosità mentre regolano l’apporto solare: è la sfida vinta da SWK15. Dotati di micro-perforazione bilanciata e regolare, questi tessuti per tende consentono di mantenere un eccellente contatto visivo con l’esterno, assicurando allo stesso tempo una ventilazione naturale e un apporto luminoso ottimizzato.

Massima resistenza

Prodotto a partire da un’armatura Rachel Trameur, SWK15 offre un’eccezionale resistenza agli strappi. Il suo procedimento di spalmatura specifica impregna in profondità i fili, consentendo una protezione ottimale dai raggi UV e dalle intemperie. Ne risulta un materiale durevole, in grado di resistere perfettamente alla prova del tempo.

Comfort visivo

Grazie al 15% di tasso d’apertura, SWK15 offre un generoso e omogeneo grado di luminosità, assicurando una superiore visibilità verso l’esterno e bloccando dal 73 all’85% dei raggi solari. Un materiale perforato che conferisce trasparenza e contribuisce a un maggiore comfort negli ambienti, assicurando un adeguato apporto di luce naturale.

Comfort termico

SWK15 è stato creato per bloccare fino all’83% del calore. La micro-perforazione consente di regolare gli apporti solari, ma permettere anche il passaggio dell’aria, per una migliore ventilazione e, in ultima istanza, per assicurare la protezione dal sole e dai raggi UV evitando il surriscaldamento.

Multiuso

Con la sua grana regolare e i suoi 9 colori di tendenza, SWK15 si adatta a tutti i progetti di arredamento esterno e costituisce un elemento decorativo a tutti gli effetti, utilizzabile in tende verticali, veli ombreggianti, tende a onde, teli parasole e tende per veranda. La sua trasparenza favorisce comfort e qualità della vita e la realizzazione di soluzioni armoniose fra architettura e ambiente circostante. La facilità di manutenzione, inoltre, con semplice acqua e sapone, rende il prodotto perfettamente adatto all’uso in esterni.

Sostenibilità ambientale Certificato Greenguard Gold, SWK15 garantisce un ambiente salubre con qualsiasi tipologia di utilizzo. Contribuisce

Fonte: Ufficio Stampa Studio Malimpensa

Comments are closed.

0 %